Guest Ayrton2000 Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ...su Sidewinder PrecisionRacing Whell, tutto sotto WinXP Home. Ho cercato di istallare il softwere a corredo ma ice che serve in coso ell'amministratore e il problema che sono io l'amministratore! :grrr: Chi mi dà una mano? PS= Gli assi sono indipendenti in GPL, ed F1 2002 ma in NetKar ho uno strano problema:quando la macchina è in folle anche senza toccare i pedali l'acceleratore è a tavoletta, ma una volta inserita la prima tutto è normale, o quasi... ...quando freno a fondo le ruote si bloccano anche rilasciando il freno con conseguenze prevedibili...
Guest BlasTo70 Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Non ho capito bene la prima parte..... mi puoi spiegare meglio
Guest Ayrton2000 Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Non ho capito bene la prima parte..... mi puoi spiegare meglio ehm, si, scusa! Ho il Microsoft Sidewinder senza il FF sotto il controllo dell'XP, Se provo ad istallare il softwere non mi fa andare avaniti dandomi questo messaggio d'errore:
Guest Living Legend Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 PS= Gli assi sono indipendenti in GPL, ed F1 2002 Come hai fatto senza il software a separare gli assi?
Guest Ayrton2000 Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 bò! Gli assi sono tutti Y ma sono indipendenti non sò perchè, ma in NetKar.. :ghiglia:
Guest BlasTo70 Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Az. anche io ho XP ma non ho avuto quel problema , se puoi aspettare domani chiedo ad un mio amico che forse ci puo' aiutare ciao
Guest BlasTo70 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Mi spiace ma ti posso aiutare solo a meta', Io proverei cosi: Clicchi su Start_Impostazioni_pannello di controllo_Strumenti di amministrazione_Gestione Computer_Utenti e gruppi locali. Dovrebbero esserci due cartelle Users e gruppi locali, pero' da qui in poi non sono piu' in grado di aiutarti, tuttavia se smanetti in quelle due cartelle credo tu possa arrivare alla soluzione. Ciao e scusa per la non completa spiegazione
Guest Ayrton2000 Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Mi spiace ma ti posso aiutare solo a meta', Io proverei cosi: Clicchi su Start_Impostazioni_pannello di controllo_Strumenti di amministrazione_Gestione Computer_Utenti e gruppi locali. Dovrebbero esserci due cartelle Users e gruppi locali, pero' da qui in poi non sono piu' in grado di aiutarti, tuttavia se smanetti in quelle due cartelle credo tu possa arrivare alla soluzione. Ciao e scusa per la non completa spiegazione io ho l'XP. EDIT:Comunque ho visto ma non sono riscita a far null
Recommended Posts