mde Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 ottimo e grazie JD!! se posso dare un suggerimento, sarebbe utile un link ben visibile relativo al calendario gare, giusto x avere sott'occhio date e orari dei vari appuntamenti... nn vorrei presentarmi ancora una volta con mezz'ora di ritardo o peggio nel giorno sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 5, 2005 Author Share Posted September 5, 2005 ottimo e grazie JD!! se posso dare un suggerimento, sarebbe utile un link ben visibile relativo al calendario gare, giusto x avere sott'occhio date e orari dei vari appuntamenti... nn vorrei presentarmi ancora una volta con mezz'ora di ritardo o peggio nel giorno sbagliato 251940[/snapback] Si sarebbe bello... se le date le conoscessi anche io Mi dispiace MDE, posso solo dire che teoricamente dovremmo correre sempre G2 e G3 il martedì e G1 il mercoledì e che le gare si disputano con cadenza settimanale. Di +, nin zo. Al limite metto una lista delle piste. Tra l'altro, ahimè, domani vado dall'oculista perchè forse mi devo operare. In questo caso non garantisco nulla per la prossima settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 (edited) beh potresti iniziare a stilare il calendario su qsta base, eventualmente poi lo correggi di volta in volta o altrimenti metere in grande nella home una scrittona tipo prox appuntamento G1: circuito, data, ora G2/G3: circuito, data, ora che ne pensi? ps. in bocca al lupo x la tua visita!!! Edited September 5, 2005 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 azz JD mi sn dimenticato di darti la skin con i nuovi cerchi bianchi da 17.... vabbè pazienza, correrò con quelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 5, 2005 Author Share Posted September 5, 2005 Ormai ho ditribuito quella vecchia, che peraltro usavi ieri. Pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 5, 2005 Author Share Posted September 5, 2005 (edited) beh potresti iniziare a stilare il calendario su qsta base, eventualmente poi lo correggi di volta in volta o altrimenti metere in grande nella home una scrittona tipo prox appuntamento G1: circuito, data, ora G2/G3: circuito, data, ora che ne pensi? 251969[/snapback] L'idea era quella di comunicarlo via news, ma poi ho subissato suddetta news con altre news. Vedrò di trovare un compromesso. P.S.: quanto mi fate lavorare... Edited September 5, 2005 by johndoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 5, 2005 Author Share Posted September 5, 2005 FATTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 (edited) Perfetto.. servizio ottimo E con queste textures non bisogna tenere l'AF a 1000X per cappirci qualcosa Magari stasera faccio 1 salto in chat x 1 garetta Edited September 5, 2005 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 5, 2005 Share Posted September 5, 2005 FATTO 252205[/snapback] olè... ora è tutto chiaro!!! tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 12, 2005 Share Posted September 12, 2005 classifiche e gironi sono aggiornati? nn sarebbe male specificare nella pagina della classifica lo stato di aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts