Jump to content

IMPORTANTE


johndoe

Recommended Posts

Ok, dopo varie pressioni ed a causa di un grosso momento di buco in ufficio tongue.gif ho deciso di mettere su un sitarello per concentrare tutte le informazioni. Poco stile, pochi fronzoli, ma concentrazione delle informazioni (essenziale!). Ecco a voi il sito ufficiale del Mini Championship biggrin.gif

IMPORTANTISSIMO: DA ORA IN POI FATE RIFERIMENTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TALE SITO PER TUTTE LE NEWS, PUNTEGGI, ETC...

Ovviamente, il forum rimane sempre questo, ma qui vengono prese solo le decisioni o appianate le diatribe, le news verranno sempre inserite nel sito ufficiale.

Prossimamente accorperò anche classifiche e gironi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    12

  • mde

    6

happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

249583[/snapback]

Che operazione di lecchinaggio spudorato laugh.gif

E sei stato pure l'unico laugh.gif

Che ne dite, gli diamo qualche penalità biggrin.gif

laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

...no è solo un'operazione di lecchinaggio, ma credo che chi lavora (in questo caso solo per pura passione per di più)bene debba essere complimentato ed aprezzato per ciò che fa!

io più che lecchinaggio lo vedrei come "ringraziaggio" blink.gif

al posto di Vantoman dovrei avere un nuovo pilota...lo stò "rubando" a F1 '99... dovrebbe essere disponibile da Valencia.

adesso vediamo come andrà a finire.

Link to comment
Share on other sites

...no è solo un'operazione di lecchinaggio, ma credo che chi lavora (in questo caso solo per pura passione per di più)bene debba essere complimentato ed aprezzato per ciò che fa!

io più che lecchinaggio lo vedrei come "ringraziaggio" blink.gif   

Si si... dry.gif

asd.gif

Ehi, stavo scherzando Ayuyi, che post serio che hai fatto...

Ragazzi, vi devo avvertire. Con una probabilità che definirei praticamente certezza, in G3 martedì sarete solo 3 sad.gif Questo perchè ne Jeppo ne Fjunir si sono fatti vivi, mentre DaF mi ha detto che non correrà almeno per un altro po' (ma che s'è iscritto a fa confused1.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Un ringraziamento doveroso al sito AcM racing che ha offerto disponibilità sinora per mantenere i dati ufficiali del torneo.

Un ringraziamento più che meritato a BlueSummer, che ha provveduto al mantenimento di suddetti dati nelle pagine del sito.

happy204.gif

(se non me li faccio da solo non me li fa nessuno, cattivi asd.gif )

Link to comment
Share on other sites

Un ringraziamento doveroso al sito AcM racing che ha offerto disponibilità sinora per mantenere i dati ufficiali del torneo.

Un ringraziamento più che meritato a BlueSummer, che ha provveduto al mantenimento di suddetti dati nelle pagine del sito.

happy204.gif

(se non me li faccio da solo non me li fa nessuno, cattivi  asd.gif )

251414[/snapback]

Bono tu, ancora non ti ho detto di toglierli biggrin.gif
Link to comment
Share on other sites

Un ringraziamento doveroso al sito AcM racing che ha offerto disponibilità sinora per mantenere i dati ufficiali del torneo.

Un ringraziamento più che meritato a BlueSummer, che ha provveduto al mantenimento di suddetti dati nelle pagine del sito.

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

non c'è bisogno di ringraziarti Blue... lo sai che tu sei troppo il migliore....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.