Jump to content

RFactor vs Live4Speed


Guest redwing2005

Recommended Posts

guarda redwind, io non ho tempo per giocare a r-factor e quindi mi limito a leggere le vostre impressioni. Ma c'e' una cosa di cui sono sicuro ed è la "professionalità" di Amon. Ci sono alcuni utenti che, vuoi per alto spessore come persona (avendolo conosciuto di persona) vuoi come esperienza nel campo dei simulatori, hanno un peso nelle parole che scrivono sicuramente + alto rispetto ad altre...

Amon ha anche dalla sua parte un "peso" reale che fa la differenza... bleh.gifbleh.gif (si scherza eh...)

Link to comment
Share on other sites

Taci che te hai provato quello scaricato dal link degli smanettoni, che ne sai che sia quello ufficiale? blink.gif

249348[/snapback]

Hai detto una cappellata, ma io ero partito male.

Riguardo a quello che hai scritto, la pagina postata da john e' questa:

Trymedia

Il link per scaricare Rfactor da quella pagina, e' questo:

http://d.trymedia.com/d/imagespace/bnd_pkg...FactorSetup.exe

Se vai sul sito di Rfactor, il primo link per scaricare il gioco e' questo:

http://d.trymedia.com/d/imagespace/bnd_pkg...FactorSetup.exe

Che dici sono uguali ?

Link to comment
Share on other sites

Guest redwing2005
Taci che te hai provato quello scaricato dal link degli smanettoni, che ne sai che sia quello ufficiale? blink.gif

249348[/snapback]

Hai detto una cappellata, ma io ero partito male.

Riguardo a quello che hai scritto, la pagina postata da john e' questa:

Trymedia

Il link per scaricare Rfactor da quella pagina, e' questo:

http://d.trymedia.com/d/imagespace/bnd_pkg...FactorSetup.exe

Se vai sul sito di Rfactor, il primo link per scaricare il gioco e' questo:

http://d.trymedia.com/d/imagespace/bnd_pkg...FactorSetup.exe

Che dici sono uguali ?

249518[/snapback]

Peccato l'avessi già detto io ieri che erano uguali. Che dici l'avevo detto?

Link to comment
Share on other sites

Peccato l'avessi già detto io ieri che erano uguali. Che dici l'avevo detto?

249521[/snapback]

E allora perche' mi "intimi" di non parlare al riguardo, ipotizzando che io stia provando una versione "finta" ?

Cmq, per tornare al punto del discorso, LFS l'hai provato sul portatile a 800x600 come hai fatto per Rfactor, o meno ?

Link to comment
Share on other sites

35 euri di r-factor VS 35 euri di LFS

r-factor:

-una ottima base per futuri mod con incorporato qualche circuito e un misto di macchine

-3(tre!!!!) riattivazioni secondo l'e-mail senza altre specifiche

LFS:

-un prodotto completo che a me pare molto divertente e con una fisica verosimile (ocio non realistica)

-3 riattivazioni + 1 in più ogni mese con un massimo di 5 (almeno so di che morte morire)

-aggiornamnti costanti e solo upgrade con conseguente minor costo per la s3

-da lodare il fatto della distribuzione diretta online di entrambi

in parole povere son sicuro di non aver buttato i soldi (se ne buttano molti di piu in altre cavolate) ma acquistare in pratica un motore grafico mi ruga

alla prox

Link to comment
Share on other sites

35 euri di r-factor VS 35 euri di LFS

r-factor:

-una ottima base per futuri mod con incorporato qualche circuito e un misto di macchine

-3(tre!!!!) riattivazioni secondo l'e-mail senza altre specifiche

LFS:

-un prodotto completo che a me pare molto divertente e con una fisica verosimile (ocio non realistica)

-3 riattivazioni + 1 in più ogni mese con un massimo di 5 (almeno so di che morte morire)

-aggiornamnti costanti e solo upgrade con conseguente minor costo per la s3

-da lodare il fatto della distribuzione diretta online di entrambi

in parole povere son sicuro di non aver buttato i soldi (se ne buttano molti di piu in altre cavolate) ma acquistare in pratica un motore grafico mi ruga

alla prox

249946[/snapback]

in lfs pagherai per avere la pioggia credo (s3?), in rfactor probabilemte no

informati per le riattivazioni: sono infinite, solo che ogni 3 va a controllare se sei tu il "proprietario" del gioco, se si giochi, altrimenti, se hai "rubato" il codice, no (io ho capito così)

per me un prodotto completo mi da la possibilità di effettuare campionati offline, con punteggio e regole varie (in rfactor c'è pure la gestione economica)

il modello di guida di lfs IO nn lo trovo affatto divertente, a prescindere che sia realistico o meno

per le auto e i circuti (quanto a "carisma") direi che siamo sotanzialmente alla pari, ma per rfactor sono già in sviluppo auto e circuiti reali, per lfs?

edit: in conclusione, se dovessi fare una scelta, rfactor tutta la vita (a parità di prezzo)

Link to comment
Share on other sites

informati per le riattivazioni: sono infinite, solo che ogni 3 va a controllare se sei tu il "proprietario" del gioco, se si giochi, altrimenti, se hai "rubato" il codice, no (io ho capito così)

spero anch'io che sia così

per me un prodotto completo mi da la possibilità di effettuare campionati offline, con punteggio e regole varie

ti do ragione

(in rfactor c'è pure la gestione economica)

odio la storia dei crediti, quando mi metto a giocare per mezz'oretta vorrei prendere la macchina che mi gusta

per le auto e i circuti (quanto a "carisma") direi che siamo sotanzialmente alla pari, ma per rfactor sono già in sviluppo auto e circuiti reali, per lfs?

ok, ma io con i 35 euro pagati agli ISI non ho comprato i circuiti o auto reali

quelle verranno inserite da gente con capacità e passione notevole con l'unico guadagno per loro di un grazie dal pubblico e dalla soddisfazione personale

edit: in conclusione, se dovessi fare una scelta, rfactor tutta la vita (a parità di prezzo)

250167[/snapback]

scelta non la si fà: tutti e due anche se per motivi diversi: di lfs mi piace il gioco in sè, per rF tutti i mod che usciranno

ci si vede in pista ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

eh... io invece ho scelto di abbandonare lfs perchè, come ho già detto, il modello di guida nn mi diverte sad.gif

per la questione economica ti do ragione (io ho già messo il cheat ph34r.gif )...l'ho tirata fuori per sottolineare come gli ISI abbiano preso in considerazione anche il gioco offline

ciao.gif

edit: per il codice di sblocco, QUI c'è la spiegazione definitiva (grazie RobyXit)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.