Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Argh! No, se paghi 100€ e sulla carta ne avevi 100, ti ritroverai a 0 (zero).
Andre106 Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ragazzi domanda forse già fatta, ma mi sono un po' perso....posso acquistare DIRETTAMENTE con postepay come mi è sembrato di capire??Grazie e scusate
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ragazzi domanda forse già fatta, ma mi sono un po' perso....posso acquistare DIRETTAMENTE con postepay come mi è sembrato di capire??Grazie e scusate 249420[/snapback] Sì!
Insane Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 raga a sto punto urge un topic lockato e stikkato che spiega il funzionamento di paypal..... moderatoreeeeeeeeeeeeeeee
Zym Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Ragazzi, io proprio non riesco a fare log in su racecast, qual'è la procedura corretta? non ci capisco niente
Guest Uff Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Hai installato il plug-in che si scarica dalla homepage di Racecast, in basso?
Zym Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Hai installato il plug-in che si scarica dalla homepage di Racecast, in basso? 249439[/snapback] c'è già nel pacchetto di rfactor che ho scaricato dal sito ufficiale P.S.: aggiornato ovviamente all'ultima vers.
Recommended Posts