Guest burn Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Siccome il mio cd di RBR ha reso l'anima avrei bisogno di sapere se ed in quali negozi, nella zona di Milano, qualcuno abbia scorto qualche copia residua di Richard Burns Rally. Grazie e ciao.
Guest alex.alo Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 eb-game a 12.90€ l'ho visto i primi di agosto...
El_Vise Posted September 1, 2005 Posted September 1, 2005 Siccome il mio cd di RBR ha reso l'anima avrei bisogno di sapere se ed in quali negozi, nella zona di Milano, qualcuno abbia scorto qualche copia residua di Richard Burns Rally. Grazie e ciao. 248885[/snapback] Ma non occorre nemmeno installarlo per fare partire il gioco ; il mio cd è chiuso nella scatola da tempo ormai.....
Guest Uff Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 El, se non lo installi non ti partirà mai... Solo dopo che l'hai installato allora il CD/DVD no ti serve più, se installi la patch 1.2.
El_Vise Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 El, se non lo installi non ti partirà mai... Solo dopo che l'hai installato allora il CD/DVD no ti serve più, se installi la patch 1.2. 250139[/snapback] Azz, vabbè, sono tonto ma fino a qui ci posso arrivare anch'io Quello che volevo dire è che, partendo dalla considerazione che il gioco lo abbia installato, è che è difficile che si rovini visto che non è necessario installarlo nel lettore di continuo per fare partire il gioco.
Guest burn Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Porccaccia miseria, da EB-Games non c'è. Qualcuno ha qualche altro suggerimento? Grazie ancora e ciao.
livorno10 Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Su Play .com c'è ancora al prezzo di Lst.9.99 Tiirate fuori la carta di credito... ciauz!
Guest burn Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 (edited) Su Play .com c'è ancora al prezzo di Lst.9.99 Tiirate fuori la carta di credito... ciauz! 250451[/snapback] Si ma per playstation 2 e xbox, io lo cerco per PC. Hai ragione, non lo avevo scriito nel primo post! Edited September 2, 2005 by burn
Recommended Posts