Guest victodi Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Salve ragazzi ho un paio di grossi probemi, prima cosa giro da un pò con GTR ma i miei tempi rimangono sempre a 6 secondi dai piloti guidati dall' IA, secondo a Monza entrando forte nelle chicane ed andando sui cordoli la macchina parte cronicamente in sovrasterzo, vi prego aiutatemi ciao.
Alexx Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Salve ragazzi ho un paio di grossi probemi, prima cosa giro da un pò con GTR ma i miei tempi rimangono sempre a 6 secondi dai piloti guidati dall' IA, secondo a Monza entrando forte nelle chicane ed andando sui cordoli la macchina parte cronicamente in sovrasterzo, vi prego aiutatemi ciao. 248621[/snapback] Per un aiuto veloce posso consigliarti la GUIDA AL SETUP che abbiamo realizzato, la trovi sul nostro sito, e' sufficiente che ti registri e la prelevi nella sezione download. http://www.gpteam.it/html/ ciao ciao p.s. il tutto vale se giochi in modalita' simulazione, senza aiuti e con il volantino....
Recommended Posts