Jump to content

RBR 2?


Codename87

Recommended Posts

Guest brunosac
Io ho un 64 bit 3000+ con 9800 pro da 256 mb,2giga di memoria....

Mi gira da schifo RBR....m da sempre.....

249576[/snapback]

Ciao, io ho PIV 2.8, 9800 pro 256 bit/128 Mb, 1 giga di memoria.

Non dà problemi, fluido a 1280X1024X32 (non ne dava neppure con 512 Mb di memoria).

Mi risulta che i problemi con ATI riguardavano solo alcune schede (es. 9000/9200) e sono stati risolti con aggiornamento driver di diversi mesi fa.

Suggerirei di:

- verificare che la 9800 pro sia mod. con bus 256 bit (purtroppo se il bus è a 128 bit le prestazioni sono notevolmente inferiori, anche se non credo al punto di dare fastidio, specie con un proc. come il tuo...);

- limitare al massimo le applicazioni che girano sottostante (verifica con Task Manager e con Start\Esegui\msconfig\avvio);

- disabilitare in particolare l'antivirus.

Ciao, facce sapé! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Codename87

    8

  • Paco

    2

  • mastpalermo

    2

  • sarge

    2

boh.....a dire il vero l'ho disinstallato da un bel pò....ma ora riprovo con i catalyst 5.8.....speriamo bene!! smile.gif

249820[/snapback]

Ok, facci sapere wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest valerius
- disabilitare in particolare l'antivirus.

Sul mio pc con un modesto athlon 1900 e Gforce 4200 gira fluido a 1024x768, ma con i dettagli al minimo.

Se però dimentico di disattivare Norton, aihmè unsure.gif comincia a scattare a tutto spiano.

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest Angel Of Death
purtroppo è sempre colpa della massa... ormai la gente si abitua a giocare a giochini idioti come Need For Speed Undergrond o FlatOut e quindi titoli come questo è logico che non facciano successo... un vero peccato perchè a mio avviso è senza dubbio superiore a qualsiasi altro sim in vendita...

per le auto aggiuntive ce ne sono di belle in lavorazione.... in primis la Focus del 2002 (o 2001) la MG Metro 4R, la Toyota Celica GT Four l'Audi Quattro, la Delta S4 e le WRC 2005 quali Lancer e Focus e per finire la Punto Super1600

speriamo le rilascino in fretta...

ciao

248624[/snapback]

Nessuno ha in programma di fare una bella TP tipo Stratos o 037?

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè quasi tutti gli interventi sono OT? ...

Pure il mio ... blink.gif

ciao.gif  Fabio

256388[/snapback]

Hai ragione wink.gif

tornando IT, RBR2 non ci sarà perchè commercialmente è stato un semi-flop (obiettivamente per gli utenti non appassionati è piuttosto difficilino).

Io lo ritengo un capolavoro a metà: per alcuni aspetti la fisica non ha eguali, per altri (interfaccia orribile e particolari della fisica incompleti) pare sia stato messo sul mercato in tutta fretta per necessità commerciali, pur non essendo completo.

Spero in 2 cose:

- che abbia successo il metodo di distribuzione tipo LFS e rFactor in modo che vengano premiati gli sforzi dei programmatori-appassionati che non devono lavorare sotto il vincolo dei distributori. In quest'ottica è possibile che qualcuno dei dev di RBR riprenda in mano il simulatore in forma autonoma.

- che kunos, che mi pare abbia apprezzato molto RBR, abbia tempo e voglia di fare un nk-pro versione rally... wink.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.