Guest desmosedici Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Per quanto riguarda la pista il forum è già stato "screato" dalle foto di Mach1 a monza, ora io farò lo stesso per il rally, volevo postarle qua prima ma ovviamente non ho potuto causa forza maggiore. Spero vi piacciano!
Guest agr_team Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 CHE BELLE FOTO!! Complimenti davvero Desmo!!
Zakke86 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 stupende... ragazzi voi non sapete quanto vi invidio che potete fare ste foto spettacolo... io mi devo accontetare delle schifezze che faccio... che rabbia ciao
Guest Mach1 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ci tengo a rinnovarti i complimenti anche su questo forum. a me piacciono veramente tanto, in particolare questa http://img334.imageshack.us/img334/1229/dececco5lt.jpg anche se non so dirti il perchè: forse l'insolito taglio verticale o il modo in cui la macchina stacca rispetto alla vegetazione. ad ogni modo mi piacerebbe approfittare di qualche rally per andare a fare le foto. c'è qualche sito in cui sono indicate date e luoghi di tutti i rally che si svolgono in italia?
Guest desmosedici Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ci tengo a rinnovarti i complimenti anche su questo forum. a me piacciono veramente tanto, in particolare questa http://img334.imageshack.us/img334/1229/dececco5lt.jpg anche se non so dirti il perchè: forse l'insolito taglio verticale o il modo in cui la macchina stacca rispetto alla vegetazione. ad ogni modo mi piacerebbe approfittare di qualche rally per andare a fare le foto. c'è qualche sito in cui sono indicate date e luoghi di tutti i rally che si svolgono in italia? 248413[/snapback] Inannzitutto grazie a tutti (non avevo notato che avessi risposto anche sull'altro forum mach1, solo poco fa mi son reso conto dell'avatar homer raggae ) Per quanto riguarda i rally, il sito di riferimento italiano è sicuramente www.rallylink.it (sito dedicato a loris roggia ) date, forum e anche puoi vedere le foto di uno dei migliori fotografi di rally: Bettiol
Recommended Posts