Patch - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Maxigno
Posted

Vorrei una conferma per aggiornare al meglio GP4 alla stagione 2003.

Fino ad ora avevo installato la megapatch da 114 Mb"GP4 Update.exe" e la GPX patch 303.rar, e se non ho capito male devo disinstallare tutto prima di mettere la nuova megapatch.

Vorrei quindi sapere se:

La nuova megapatch sostituisce tutto della prima da 114Mb?

Ho visto che c'è un'ulteriore patch da circa 9Mb per l'update di quella da 183Mb, è necessaria?

Cos'altro mi serve?

Mi hanno detto che nella nuova megaPatch non ci sono gli aggiornamenti delle piste, (intendo cordoli più realistici aggiornamenti dei tracciati modificati ecc.) quindi vorrei sapere se è possibile o consigliabile scaricare le piste dal sito www.gpx.it/gp4italia, ed eventualmente altri file come ad esempio il l'external sound?

Insomma por favor ditemi come posso aggiornare al meglio il GP4 e magari a che rischi si corrono in base al proprio PC, sistemi, schede audio, grafiche ecc.

Grazie mille a chiunque mi risponda, sperando di poter ricambiare quanto prima. :brum::winner::ola: :stica:

Guest Maxigno
Posted

A proposito cosa sapete dirmi del cart mod.?

lo si può mettere senza problemi di bug o compatibilità del PC?

Ne vale veramente la pena?

Ueppalalai!!! :rock:

Guest redheart
Posted

ciao,

per prima cosa non so dove hai preso questa megapatch da 114 Mb, io ti consiglio di reinstallare gp4 e installare la megapatch 2003 order che trovi su gp4italia :)

quella patch di 9 mb non è altro che un ulteriore aggiornamento delle auto, cmq ti consiglio di installare le ultime auto singole non comprese in questa patch

Le piste non sono ancora editabili a parte un aggiornamento ai cartelloni pubblicitari e poco più... :( li puoi trovare qui http://ricardolampert.drivingitalia.net/

Il cart mod non l'ho installato e quindi non so dirti nulla

Quindi se vuoi aggiornare tutto (o quasi) al 2003, scaricati la megapath di gp4italia, leggi però attentamente il readme allegato.

ciao