Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

Logitech Momo Force


Guest SergioTD

Recommended Posts

Guest SergioTD

Salve a tutti, ritorno da queste parti dopo un bel po'. Mi son un po' allontanato delle simulazioni di guida, ora mi dedico alla fotografia (principalemte sportiva), e così il mio ottimo caro Logitech Momo Force (quello Rosso in pelle, per intenderci) è un po' che è a fianco a me sulla scrivania, inutilizzato. Stavo pensando se venderlo, ma non saprei quale sia la sua valutazione, non è più in garanzia, ma l'ho usato poco, ci ho fatto un CTStar3 e poi non l'ho più usato, è in ottime condizioni, quasi come nuovo, ho fatto solo la modifica della pallina da squash sul pedale del freno, ma è reversibile, ho ancora la molla originale, e missà tanto anche le scatole originali. Sapete dirmi quale sarebbe il suo prezzo di mercato e nel caso se qualcuno fosse interessato all'acquisto?

In base a questo sceglierei se vale la pena venderlo (è un regalo della mia ragazza), per comprare (sempre alla mia ragazza) una macchina fotografica digitale nuova, oppure se conviene tenermelo, non si sa mai mi venga di nuovo voglia di girare con qualche bel nuovo simulatore di guida.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ritorno da queste parti dopo un bel po'. Mi son un po' allontanato delle simulazioni di guida, ora mi dedico alla fotografia (principalemte sportiva), e così il mio ottimo caro Logitech Momo Force (quello Rosso in pelle, per intenderci) è un po' che è a fianco a me sulla scrivania, inutilizzato. Stavo pensando se venderlo, ma non saprei quale sia la sua valutazione, non è più in garanzia, ma l'ho usato poco, ci ho fatto un CTStar3 e poi non l'ho più usato, è in ottime condizioni, quasi come nuovo, ho fatto solo la modifica della pallina da squash sul pedale del freno, ma è reversibile, ho ancora la molla originale, e missà tanto anche le scatole originali. Sapete dirmi quale sarebbe il suo prezzo di mercato e nel caso se qualcuno fosse interessato all'acquisto?

In base a questo sceglierei se vale la pena venderlo (è un regalo della mia ragazza), per comprare (sempre alla mia ragazza) una macchina fotografica digitale nuova, oppure se conviene tenermelo, non si sa mai mi venga di nuovo voglia di girare con qualche bel nuovo simulatore di guida.

Grazie a tutti.

248116[/snapback]

fossi in te lo terrei....anch io qualche tempo fa ho avuto la tentazione di vendere volante e mollare tutto..xche non avevo piu ne voglia ne tempo di dedicarmi neanche minimamente alle sim di guida....ma poi pian piano la voglia è tornata..e ora sono in trepida attesa dell uscita di rfactor.

Comunque penso che non si possa dare un valore preciso al momoforce,ne ho visti alcuni venduti a oltre 200 euro,altri a 150 euro....a questo lascio la parola a utenti piu esperti....oppure prova a fare un asta su ebay,e vedi a quanto arriva il prezzo finale!

ciao ciao wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Sarò sincero, secondo me è meglio se te lo tieni. E' un gran volante.

Io ho appena rotto la pedaliera del mio Racing. Se sei sempre dell'idea di venderlo, io son qui. Per il prezzo, vedi tu. Magari chiediamo a qualche esperto del forum che valutazione ha un MOMO Force.

Come detto però, pensaci. smile.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

Ci sto pensando ma, complice il fatto che è un regalo e che la fotocamera che devo comprare è scesa di circa 50 euro, al 99% non lo venderò per ora. Forse più avanti, verso Natale, se non lo avrò usato nuovamente e avrò bisogno di soldi per comprarmi qualcosa.

Quindi per ora non lo vendo, scusate, ci ho ripensato.

Link to comment
Share on other sites

Ci sto pensando ma, complice il fatto che è un regalo e che la fotocamera che devo comprare è scesa di circa 50 euro, al 99% non lo venderò per ora. Forse più avanti, verso Natale, se non lo avrò usato nuovamente e avrò bisogno di soldi per comprarmi qualcosa.

Quindi per ora non lo vendo, scusate, ci ho ripensato.

249480[/snapback]

Non c'è problema. smile.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
venderli a 200 e oltre e' solo una ladrata dry.gif gia 150 so assai considerando un eventuale prezzo da nuovo

271944[/snapback]

Il problema è che non esiste un nuovo.... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Io per 150-160 euro me lo prenderei! Di più no, anche perché ci sarebbe sempre il DFP che costa anche meno...

Però se fossi in te me lo terrei... infatti io comprerei il tuo come backup... in quanto ne ho già uno che però comincia a dare segni di usura!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

Alla fine ho deciso che lo tengo, ho fatto gli acquisti che dovevo fare, senza dover vendere il volante. Contando che è un regalo, che lo vorrei tenere, e che è un ottimo volante, ricercatissimo, Lo tengo.

Poi visto che entro Natale dovrebbe uscire netKar Pro 1.0 non mi posso far cogliere impreparato, senza volante, al momento della sua uscita figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.