Guest FlyingV Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ciao a tutti...ecco una preview della bellissima skin su base blu a cui sta lavorando Powerman... presto sui vostri HD
Guest FlyingV Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 un suggerimento...concentratevi sulle parti meccaniche/metalliche....cerchi compresi
Guest Animanera Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Io la farei un blu ancora più scuro (tipo la 360 queen) e poi, vista la tua professione, la decorerei con le tre stelle da colonnello e l' aquila. Cmq hai ragione, i cerchi sono molto belli. Me piace...
Guest FlyingV Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ehm...precisazione: -la skin non la sto facendo io ma Powerman -ho 22 anni (li faccio il 15 se non mi fate gli auguri vi banno ) e studio ingegneria meccanica...il pilota etc...altra comunità virtuale...al massimo per onorare il mio "mestiere" potrei decorarla col libretto universitario
Guest Animanera Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ehm...precisazione: -la skin non la sto facendo io ma Powerman -ho 22 anni (li faccio il 15 se non mi fate gli auguri vi banno ) e studio ingegneria meccanica...il pilota etc...altra comunità virtuale...al massimo per onorare il mio "mestiere" potrei decorarla col libretto universitario A) Quante volte ti abbiamo chiesto le foto ? :mille: :mille: :mille: :mille: Ne abbiamo viste ? :stica: :stica: :stica: :stica: Pensi di meritarti gli auguri ? :sbonk: :sbonk: :sbonk: Vada per l' effige dell' università....
Guest FlyingV Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 appena mi ridanno lo scanner vi posto al foto...basta che i commenti siano civili...
Guest Animanera Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 appena mi ridanno lo scanner vi posto al foto...basta che i commenti siano civili... ...ovvio ! Oramai dovresti conoscerci ! Ci reputi così "sessualmente scalmanati" ?
Guest fako Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 appena mi ridanno lo scanner vi posto al foto...basta che i commenti siano civili... ...ovvio ! Oramai dovresti conoscerci ! Ci reputi così "sessualmente scalmanati" ? infatti! Ci reputi così sessualmente scalmanati... ok non guardare il mo avatar -puff- [invisibilità ninja ON]
Recommended Posts