Base Blue per la 3000 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

ciao a tutti...ecco una preview della bellissima skin su base blu a cui sta lavorando Powerman... presto sui vostri HD ;)

post-9-1057672385.jpg

Guest Animanera
Posted

:blink::blink::blink:

Aspettiamo il seguito... :D

Guest FlyingV
Posted

un suggerimento...concentratevi sulle parti meccaniche/metalliche....cerchi compresi ;)

Guest Animanera
Posted

Io la farei un blu ancora più scuro (tipo la 360 queen) e poi, vista la tua professione, la decorerei con le tre stelle da colonnello e l' aquila.

Cmq hai ragione, i cerchi sono molto belli.

Me piace... :)

Guest FlyingV
Posted

ehm...precisazione:

-la skin non la sto facendo io ma Powerman ;)

-ho 22 anni (li faccio il 15 se non mi fate gli auguri vi banno ;) ) e studio ingegneria meccanica...il pilota etc...altra comunità virtuale...al massimo per onorare il mio "mestiere" potrei decorarla col libretto universitario :asd::asd::asd:

Guest Animanera
Posted
ehm...precisazione:

-la skin non la sto facendo io ma Powerman ;)

-ho 22 anni (li faccio il 15 se non mi fate gli auguri vi banno ;) ) e studio ingegneria meccanica...il pilota etc...altra comunità virtuale...al massimo per onorare il mio "mestiere" potrei decorarla col libretto universitario  :asd:  :asd:  :asd:

A) Quante volte ti abbiamo chiesto le foto ?

:mille: :mille: :mille: :mille:

Ne abbiamo viste ?

:stica: :stica: :stica: :stica:

Pensi di meritarti gli auguri ?

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

B) Vada per l' effige dell' università.... :D

Guest FlyingV
Posted

appena mi ridanno lo scanner vi posto al foto...basta che i commenti siano civili... :blink::blink:

Guest Animanera
Posted
appena mi ridanno lo scanner vi posto al foto...basta che i commenti siano civili... :blink:  :blink:

...ovvio ! :D

Oramai dovresti conoscerci ! :D

Ci reputi così "sessualmente scalmanati" ? :D

Guest fako
Posted
appena mi ridanno lo scanner vi posto al foto...basta che i commenti siano civili... :blink:  :blink:

...ovvio ! :D

Oramai dovresti conoscerci ! :D

Ci reputi così "sessualmente scalmanati" ? :D

infatti! Ci reputi così sessualmente scalmanati... ok non guardare il mo avatar :ph34r: -puff- [invisibilità ninja ON]