Guest FlyingV Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 AMD...Pirelli....Shell.... hai chiesto l'autorizzazione e devo chiamare il 117???
Magnus Posted July 9, 2003 Author Posted July 9, 2003 AMD...Pirelli....Shell.... hai chiesto l'autorizzazione e devo chiamare il 117??? Viene tutto a loro vantaggio...
Guest Animanera Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Mi piace, ma secondo me non c' è omogeneità nei colori. Bruciamo gli sponsor Il discorso cometa è interessante, dovresti espanderlo a tutta la skin e creare un po' di contesto (tipo qualche punto bianco qua e la...). Ciauz.
Magnus Posted July 9, 2003 Author Posted July 9, 2003 Io la lascerei così com'è nell'ultimo screen (al massimo qualche piccolo ritocco, sento cosa dice il socio) Gli sponsor (almeno quelli tecnici) ci vogliono, altrimenti non si è professionali!!
Guest Animanera Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Se ti va, prova a darle un po' di effetto spazio, pur lasciando gli sponsor. Penso che diventerebbe molto gnocca... Ciao.
Guest Animanera Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Magnus, non voglio far la parte del tritamaroni ! Io farei i punti bianchi più piccoli ed un leggero effetto nebulosa qua e la. Tipo una foto dello spazio, ma senza esagerare... Ti prego, non odiarmi... :ghiglia: Ciao.
Recommended Posts