bi555 Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ciao a tutti finalmente avremo dei veri mod per N2003? mi sa che lo comprerò appena vedrò cosa potranno offrire! bene vorrei sapere una cosa: ho capito bene dicendo che questi mod avranno anche la fisica modificata? cioè gireremo su piste non ovali con delle auto o con i traghetti della nascar? ciao!
belvi Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ho capito bene dicendo che questi mod avranno anche la fisica modificata? anch'io ho capito cosi...
Guest Akh-Ra Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Speriamo solo che la bontà della fisica di N2003 non venga distrutta da modders senza scrupoli....
Guest Racebear Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 La fisica è made in Papyrus, è già codificata nell'exe del gioco. I mod pertanto sfrutteranno quanto già predisposto dalla casa madre. Prossima fermata TransAm...poi chissà
bi555 Posted July 8, 2003 Author Posted July 8, 2003 La fisica è made in Papyrus, è già codificata nell'exe del gioco. I mod pertanto sfrutteranno quanto già predisposto dalla casa madre. Prossima fermata TransAm...poi chissà mo' faccio lafigura dell'ignorante ma cos'è la TranAm?
bi555 Posted July 8, 2003 Author Posted July 8, 2003 ma mi pareva che le Can-Am di una volta avessero delle auto molto simili a quelle che da noi erano barchett sport prototipi o sbaglio? sapete se il mod sarà sulla Can-am di cui al link precedente o su quella del passato? Mi pare che fu vietata perchè le auto erano diventate troppo difficili da controllare!
Guest Ciopon Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ma mi pareva che le Can-Am di una volta avessero delle auto molto simili a quelle che da noi erano barchett sport prototipi o sbaglio? Ti stai confondendo con la serie Can-am (lo stavo facendo anch'io...).... Il mod, basato su NR, sarà una riproduzione della Trans-Am: Per F1 2002 (o Nascar Thunder 2003) ce n'era in preparazione uno per la Can-Am '70 :felice:
Recommended Posts