i futuri mod - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

finalmente avremo dei veri mod per N2003? mi sa che lo comprerò appena vedrò cosa potranno offrire!

bene vorrei sapere una cosa:

ho capito bene dicendo che questi mod avranno anche la fisica modificata? cioè gireremo su piste non ovali con delle auto o con i traghetti della nascar?

ciao!

Posted
ho capito bene dicendo che questi mod avranno anche la fisica modificata?

anch'io ho capito cosi...

Posted

Si, avranno la fisica modificata.

Guest Akh-Ra
Posted

Speriamo solo che la bontà della fisica di N2003 non venga distrutta da modders senza scrupoli.... :unsure:

Guest Racebear
Posted

La fisica è made in Papyrus, è già codificata nell'exe del gioco. I mod pertanto sfrutteranno quanto già predisposto dalla casa madre. Prossima fermata TransAm...poi chissà ;)

Posted
La fisica è made in Papyrus, è già codificata nell'exe del gioco. I mod pertanto sfrutteranno quanto già predisposto dalla casa madre. Prossima fermata TransAm...poi chissà  ;)

mo' faccio lafigura dell'ignorante ma cos'è la TranAm? :unsure:

Posted

ma mi pareva che le Can-Am di una volta avessero delle auto molto simili a quelle che da noi erano barchett sport prototipi o sbaglio? sapete se il mod sarà sulla Can-am di cui al link precedente o su quella del passato? Mi pare che fu vietata perchè le auto erano diventate troppo difficili da controllare!

Guest Ciopon
Posted
ma mi pareva che le Can-Am di una volta avessero delle auto molto simili a quelle che da noi erano barchett sport prototipi o sbaglio?

hulme-new.jpg

canam70.jpg

Lola_T163_1969_side.jpg

Ti stai confondendo con la serie Can-am (lo stavo facendo anch'io...).... B)

Il mod, basato su NR, sarà una riproduzione della Trans-Am:

Per F1 2002 (o Nascar Thunder 2003) ce n'era in preparazione uno per la Can-Am '70 :felice: