Jump to content

SRM Team F1 2005 Mod


Guest Brutus

Recommended Posts

  • Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    25

  • rogi

    11

  • Elektro Machine

    11

  • Ciufi

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

...ok ragazzi....dopo qualche tempo di silenzio eccoci dinuovo qua!!...non siamo scappati stiamo lavorando per cercare di risolvere quei bug che ci avevate segnalato e rilasciare al piu' presto l'aggiornamento dell SRM 2005 alla versione 1.1!!! wink.gif

A grandi linee l'aggiornamento risolvera' sicuramente il problema degli FPS per i pc meno performanti, saranno aggiustati gli spechietti e le visuali, vera' rivista la fisica e il comportamento dell'AI. Inoltre saranno aggiunte numerose livree notabacco e verranno migliorate le grafiche di alcune auto...e altre cosucce ancora!!! sbava.gif

Per cui preparatevi perche' non e' ancora tempo di mettere a nanna F1CH!!! smilie_daumenpos.giffico.gif

Link to comment
Share on other sites

stavo facendo una gara 100% a spa ... ma cazzolina, al 24 giro io mi sono ritirato e l'AI doveva ancora fare una sosta ai box.

Ma le fanno ?

è un bug riconosciuto?

e le gomme si cambiano o no ?

Link to comment
Share on other sites

...ok ragazzi....dopo qualche tempo di silenzio eccoci dinuovo qua!!...non siamo scappati stiamo lavorando per cercare di risolvere quei bug che ci avevate segnalato e rilasciare al piu' presto l'aggiornamento dell SRM 2005 alla versione 1.1!!! wink.gif

A grandi linee l'aggiornamento risolvera' sicuramente il problema degli FPS per i pc meno performanti, saranno aggiustati gli spechietti e le visuali, vera' rivista la fisica e il comportamento dell'AI. Inoltre saranno aggiunte numerose livree notabacco e verranno migliorate le grafiche di alcune auto...e altre cosucce ancora!!! sbava.gif

Per cui preparatevi perche' non e' ancora tempo di mettere a nanna F1CH!!! smilie_daumenpos.gif  fico.gif

255606[/snapback]

Grazie Andy ciao.gif

sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Stefano88

complimenti a tutto il team, il lavoro che avete fatto è ottimo. wink.gif

solo una cosa, sarà rivista un po' la velocità delle macchine? mi sembrano davvero troppo veloci unsure.gif

Edited by Stefano88
Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

macchè van bene cosi sbava.gif ho fatto dei giri in spa con trulli, arrivo alla source a 300km, mica è vero che la macchina si mette di traverso?? SHOCKED.giffigo.gif chee mozioneeeeeeeee sbava.gif e l'ho fatta di traverso! quasi rally asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

questa mattina lo metto pure io nn so che fare

EDIT: ecco lo sapevo...nn ricordo in che ordine và installato il tutto...se qualcuno è capace di farmi un piccolo elenco fatto alla perfezione gliene sono grato ciao.gif

EDIT2: Dai raga mi serve la sequenza che voglio instalarlo e cominciar a metterci le mani asd.gif

EDIT3: evvai mi torna al desk con tutte le piste... asd.gif

EDIT4: nn ditemi leggi il readme perchè è fatto alla cippa...

Edited by The MagicSenna84
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.