Jump to content

ma chi la vuole la 0.9.9?


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Angor

ok, adesso non scannatemi come al vostro solito, intesi?

insomma, diciamocelo seriamente: ma chi la vuole la 0.9.9? :rock:

dopo settimane di supplizi, screenshot, racconti ecc. :shock: ci ho ragionato sopra. :ph34r:

tutto sommato, che me ne faccio della 0.9.9? :prrr:

tanto si sa già che avrà i già noti bachi: niente indistruttibilità, niente danni visibili, NIENTE luci STOP, niente tastiera, aiuti non abilitabili, solo 8 macchine per di più subito disponibili (come dire che dopo 1 ora, il tempo di provare 8 macchine su 3 tracciati, non hai motivi di giocarci ancora) :(:blink:

tanta attesa per cosa? ok, sarà un ottimo simulatore con un supporto multy ai massimi livelli......però mi sembra che si stia esagerando :angry:

visto che ve la tirate tanto, vado a comprare GT3 (azz....altro che NetCart: 5000 macchine realizzate da dio nei MINIMISSIMI DETTAGLI (in compenso, i dettagli grossi fanno ###### :P:asd: ), danni, tuning a gogo......

e NetCarth lo prendo appena esce sui Twilight :sgrat:

Infine, una richiesta a kunus.....conus...o come si chiama :blink: : visto che mi sembra di aver capito che anche te hai fatto qualcosa per kethcar :ph34r: , non potresti parlare con chi si occupa del codice per implementare i moschini sul parabrezza? :asd: :bye:

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    1

  • marcobrd

    1

  • ttmoody

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest outrunner
ok, adesso non scannatemi come al vostro solito, intesi?

insomma, diciamocelo seriamente: ma chi la vuole la 0.9.9? :rock:

dopo settimane di supplizi, screenshot, racconti ecc. :shock: ci ho ragionato sopra. :ph34r:

tutto sommato, che me ne faccio della 0.9.9? :prrr:

tanto si sa già che avrà i già noti bachi: niente indistruttibilità, niente danni visibili, NIENTE luci STOP, niente tastiera, aiuti non abilitabili, solo 8 macchine per di più subito disponibili (come dire che dopo 1 ora, il tempo di provare 8 macchine su 3 tracciati, non hai motivi di giocarci ancora) :(  :blink:

tanta attesa per cosa? ok, sarà un ottimo simulatore con un supporto multy ai massimi livelli......però mi sembra che si stia esagerando  :angry:

visto che ve la tirate tanto, vado a comprare GT3 (azz....altro che NetCart: 5000 macchine realizzate da dio nei MINIMISSIMI DETTAGLI (in compenso, i dettagli grossi fanno ###### :P:asd: ), danni, tuning a gogo......

e NetCarth lo prendo appena esce sui Twilight  :sgrat:

Infine, una richiesta a kunus.....conus...o come si chiama :blink: : visto che mi sembra di aver capito che anche te hai fatto qualcosa per kethcar :ph34r: , non potresti parlare con chi si occupa del codice per implementare i moschini sul parabrezza?  :asd:  :bye:

ciao

Non sono daccordo con quello che dici!

GT3 non ha i danni :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Bh3o81
ok, adesso non scannatemi come al vostro solito, intesi?

insomma, diciamocelo seriamente: ma chi la vuole la 0.9.9? :rock:

dopo settimane di supplizi, screenshot, racconti ecc. :shock: ci ho ragionato sopra. :ph34r:

tutto sommato, che me ne faccio della 0.9.9? :prrr:

tanto si sa già che avrà i già noti bachi: niente indistruttibilità, niente danni visibili, NIENTE luci STOP, niente tastiera, aiuti non abilitabili, solo 8 macchine per di più subito disponibili (come dire che dopo 1 ora, il tempo di provare 8 macchine su 3 tracciati, non hai motivi di giocarci ancora) :(  :blink:

tanta attesa per cosa? ok, sarà un ottimo simulatore con un supporto multy ai massimi livelli......però mi sembra che si stia esagerando :angry:

visto che ve la tirate tanto, vado a comprare GT3 (azz....altro che NetCart: 5000 macchine realizzate da dio nei MINIMISSIMI DETTAGLI (in compenso, i dettagli grossi fanno ###### :P:asd: ), danni, tuning a gogo......

e NetCarth lo prendo appena esce sui Twilight :sgrat:

Infine, una richiesta a kunus.....conus...o come si chiama :blink: : visto che mi sembra di aver capito che anche te hai fatto qualcosa per kethcar :ph34r: , non potresti parlare con chi si occupa del codice per implementare i moschini sul parabrezza?  :asd:  :bye:

ciao

Non sono daccordo con quello che dici!

GT3 non ha i danni :asd::asd:

infatti io preferisco Car & Driver (chi se lo ricorda?)

Link to comment
Share on other sites

Guest marcatore

guarda..hai proprio ragione..ma che si f*****o..... mi scarico l'emulatore del C64 e gico a pole position....altro chè..bei tempi quelli...

Poi prendo il codice..gli cambio lo splash screen e lo rinomino netKar 0.9.9 e poi lo distribuisco in giro...

Link to comment
Share on other sites

Guest Zapp

noooooo :cry: :cry: :cry:

basta!!! è inutile fingere.... non resisto più :cry:

reinstallo Stunt

e finisco la pista ....che ho dimenticato da anni e anni...

addioo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
noooooo  :cry:  :cry:  :cry:

basta!!! è inutile fingere.... non resisto più :cry:

reinstallo Stunt

e finisco la pista ....che ho dimenticato da anni e anni...

addioo :asd:

Stunt Car Race ?

Il primo game di George Clooney Crammond ?

Era su un floppy... Amiga 1200...

MITICO !!!

Link to comment
Share on other sites

tutto vero Angor, ti volevo correggere solo su una cosa: kitKat non netKar... e ke cakkio un minimo di attenzione! <_<

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Stunt Car Race ?

Il primo game di George Clooney Crammond ?

Era su un floppy... Amiga 1200...

MITICO !!!

Solo per la precisione, Stunt Car Racer non è il primo gioco di Crammond.

Super Invaders BBC B

Aviator BBC B

Revs BBC B Firebird 1984

Sentry: The Sentinel Amiga Firebird 1986

Revs Plus C64 Firebird 1987

Stunt Car Racer Amiga Firebird 1989

Formula One Grand Prix Amiga/PC Microprose 1991

Formula One Grand Prix 2 PC Microprose 1996

Formula One Grand Prix 2.3 PC

Formula One Grand Prix 2.3.2000

Formula One Grand Prix 2.4

(in grassetto i capolavori, IMO)

della serie: ascesa e caduta di un genio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.