Guest Miskovic Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Giusto per capire se sono una caccola. Io riesco a fare con una certa costanza tempi poco superiori ai 2:00:00 con un best di 2:00:07 con Lotus e 2:00:29 (se ricordo bene) con Ferrari A Monza invece con Ferrari (anche se ho iniziato da poco) sono arrivato a 1:30:29 Che dite? Posso darmi all'ippica?
bi555 Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Giusto per capire se sono una caccola. Io riesco a fare con una certa costanza tempi poco superiori ai 2:00:00 con un best di 2:00:07 con Lotus e 2:00:29 (se ricordo bene) con Ferrari A Monza invece con Ferrari (anche se ho iniziato da poco) sono arrivato a 1:30:29 Che dite? Posso darmi all'ippica? Rouen Ferrari 57 giri consecutivi media 1:37:xx Monza Ferrari 83 giri consecutivi media 1:26:xx 3 mesi che ho GPL ti sei preso un colpo eh.... Rouen non ricordo... a Monza con la Ferrari giro in 1:30-31 dopo anni e per pochi giri... .. però sono un ottimo futuro fantino! :eheh: :gim: :bye: :gim: :bye: :gim:
Guest Spider Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Per darti un'idea il record di Monza è intorno a 1:26 basso (direi con Eagle), per Ruoen circa 1:53.00 Derapare gente, derapare! (Io compreso!) :ciao1:
Guest Miskovic Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Per darti un'idea il record di Monza è intorno a 1:26 basso (direi con Eagle), per Ruoen circa 1:53.00 Derapare gente, derapare! (Io compreso!) :ciao1: bi555 mi hai fatto prendere un colpo. Mi ero già avviato alle Capannelle (famoso ippodromo romano). Come si fa a girare a Roun in 1:53? Si tagliano le curve? L'indagine cmq aveva un senso in quanto fra poco (spero) avrò l'adsl a casa e vorrei iscrivermia qualche gara a GPL e non volevo sfigurare. Credo cmq sia più importante lavorare sulla costanza del rendimento.
bi555 Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Per darti un'idea il record di Monza è intorno a 1:26 basso (direi con Eagle), per Ruoen circa 1:53.00 Derapare gente, derapare! (Io compreso!) :ciao1: bi555 mi hai fatto prendere un colpo. Mi ero già avviato alle Capannelle (famoso ippodromo romano). Come si fa a girare a Roun in 1:53? Si tagliano le curve? L'indagine cmq aveva un senso in quanto fra poco (spero) avrò l'adsl a casa e vorrei iscrivermia qualche gara a GPL e non volevo sfigurare. Credo cmq sia più importante lavorare sulla costanza del rendimento. guarda consiglio spassionatissimo se riesci a fare 20/30 giri su tempi anche 2/3 secondi più lento senza mai uscire sei sulla strada giusta. GPL è un inferno. non ho mai fatto in vita mia più di 8 giri senza commettere un errore
Guest style Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 non ho mai fatto in vita mia più di 8 giri senza commettere un errore io non proprio così ma aspetto trepidante il mio primo GP finito, dom sono andato a sbattere a 10 G dalla fine di una gara di 65 (70 min. nel Gabinetto!!!! :oo: :ghiglia: :ambu: )
Guest caste Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Io sono più o meno sui tuoi tempi (forse a Monza faccio un pochino meglio (Eagle), ma non sempre), comunque Rouen e Monza sono tra le mie preferite. Se vuoi organizzare delle garette tra di noi "pipponi" a me va benissimo, anch'io ho l'ADSL. Intendo gare senza pretese esagerate, giusto per girare insieme ed avere dei riferimenti più validi rispetto a quelli delle gare off-line. Salutation
Recommended Posts