Guest FabioGF Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Uno sguardo al Ferrari challenge... mi colpisce la vettura di Robert Carrington ed in particolare il cofano anteriore: ho deciso, partendo da questo particolare, di realizzare questa livrea con 'divagazioni' personali. :rolleyes: Riferimento Robert Carrington 'Pirelli Maranello Ferrari Challenge' Class S Ferrari UK Questo il confronto ed alcune preview Il download su nKZone :ciao1:
Guest Animanera Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Molto bella cugino. L' accoppiata giallo e nero è molto grintosa. Bravo ! P.s. 'do stà la mia cofana di pasta A.O.P. ? :sole: Ciao.
Guest Mao Ronny Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 Bella, davvero molto bella!!! Complimenti Fabio.... solo... lo specchietto di destra ha la scritta Pirelli al contrario..... o è per farla leggere allo specchio?!?!?! Ovviamente skerzo!!!! Bella skin, davvero!!!
Guest FabioGF Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 P.s. 'do stà la mia cofana di pasta A.O.P. ? :sole: Ciao :bye:
Guest FabioGF Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ... lo specchietto di destra ha la scritta Pirelli al contrario..... o è per farla leggere allo specchio?!?!?! Ovviamente skerzo!!!! L'ho sempre detto a quell'avaro di Out Non risparmiare sugli specchi... Ciao ragà
Guest outrunner Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ... lo specchietto di destra ha la scritta Pirelli al contrario..... o è per farla leggere allo specchio?!?!?! Ovviamente skerzo!!!! L'ho sempre detto a quell'avaro di Out Non risparmiare sugli specchi... Ciao ragà L'ottima Modena non è mia, ma del GT Group. Il modello è pensato per una stradale, per questo credo che il particolare del specchio sia stato "accantonato" in favore magari di altri dettagli nella mappa della livrea. MG e Supra hanno gli specchietti differenziati
Guest FabioGF Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 L'ottima Modena non è mia, ma del GT Group. Il modello è pensato per una stradale, per questo credo che il particolare del specchio sia stato "accantonato" in favore magari di altri dettagli nella mappa della livrea. MG e Supra hanno gli specchietti differenziati 1) Conferma della signorilità di Out 2) Conferma della 'grandezza di Out Dopo i complimenti... Out.... :boing: .... io aspetto! :ciao1:
Pastorius Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 ............. L' accoppiata giallo e nero è molto grintosa. Bravo ! ............. Quoto, anche a me piace moltissimo l'accoppiata nero e giallo e sotto il pennello di Fabio rendono ancora di più .
Guest daf Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Quoto, anche a me piace moltissimo l'accoppiata nero e giallo e sotto il pennello di Fabio rendono ancora di più . ..ehm...e tu che ne sai?
Pastorius Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Quoto, anche a me piace moltissimo l'accoppiata nero e giallo e sotto il pennello di Fabio rendono ancora di più . ..ehm...e tu che ne sai? :eheh: :eheh: :eheh:
Recommended Posts