Jump to content

2° Raduno Triveneto ?


Denis_P

Recommended Posts

Guest desmosedici
Dovrei esserci il 9. Non fateci fare troppa strada però che poi dopo pranzo mi prende sonno biggrin.gif

Denis passo a prenderti caso mai. A parte Outrunner qualcun'altro zona Gorizia Trieste?

Ciao

261816[/snapback]

In zona Gorizia c'è Luca.. io vedrò di venire con lui, in caso lo chiamo smile.gif

Il 9 allora?? Dove?

Edited by desmosedici
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • El_Vise

    26

  • Gilles

    17

  • Kurt

    16

  • Denis_P

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest White Queen

desmo, per luca intendi Sonic?

intanto aggiorniamo un po'

- Denis_P (confermato)

- Ironfly (confermato)

- si3v

- marcatore

- outrunner (confermato da fulvio?)

- Robbiexsstar (confermato)

- desmosedici (confermato)

- Beppe82

- Massi

- fpolicardi (confermato)

- Sonic

- GmGasTer

- Gilles

- toninoDM2

- White Queen (confermato)

- El_Vise (confermato)

- libks

- Magic

- Roby_G

ho appena parlato con Ironfly e robbiexsstar.

la pista indoor che proponevano a treviso (vicino uscita nord)

Edited by White Queen
Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Dico che indoor è ok, se piove (cosa non da escludere) o è freddo è meglio indoor.

Poi jesolo è una pista lunga e veloce già per kart seri, figuriamoci con i trattori.. indoor è più divertente wink.gif

Io la butto qua eh.. sul sito ho trovato questo.. 60 MINUTI CONTINUATI A PIACIMENTO CON MINIMO 10 E MAX 12 KART (ANCHE DA GUIDARE A TURNO DA PIU' PARTECIPANTI) eURO 48,00 A KART. E' POSSIBILE PRENOTARE ANCHE FUORI ORARIO!!

Se troviamo il 20° ci facciamo mezz'ora a testa a 24 euro.. dopo non so se sia gara o meno però confused1.gif

Per me comunque è ok.

P.S. SI mi riferivo a Sonic

Edited by desmosedici
Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen

Allora partendo dal presupposto di fare a treviso, io pensavo questo.

Ritrovo verso la fine mattinata (11), aperitivo e pranzo in zona centrale di Treviso (pizzeria con possibilità magari di primi).

Finito il pranzo possibilità di passeggiata nel centro, soprattutto per smaltire il pranzo ed eventualmente quanche bicchiere di troppo.

Poi verso la seconda metà del pomeriggio (17 circa) trasferimento al kartodromo con sfida all'ultimo "sangue" biggrin.gif

questo per evitare il problema del rientro serale che potrebbe "accorciare" la serata, visto che immagino che un po' tutti il giorno dopo vadano a lavorare wink.gif

che ne dite?

ciao.gif

Edited by White Queen
Link to comment
Share on other sites

Guest No_login_Uffaaaaa

Salve, sono SteXxX

Ciao White Queen!

Avrei na mezza intenzione di aggregarmi pure me, se c'è posto s'intende!

Anche se a dire il vero da Bologna è un po' lontanuccio!

Salut

SteXxX ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora partendo dal presupposto di fare a treviso, io pensavo questo.

Ritrovo verso la fine mattinata (11), aperitivo e pranzo in zona centrale di Treviso (pizzeria con possibilità magari di primi).

Finito il pranzo possibilità di passeggiata nel centro, soprattutto per smaltire il pranzo ed eventualmente quanche bicchiere di troppo.

Poi verso la seconda metà del pomeriggio (17 circa) trasferimento al kartodromo con sfida all'ultimo "sangue"  biggrin.gif

questo per evitare il problema del rientro serale che potrebbe "accorciare" la serata, visto che immagino che un po' tutti il giorno dopo vadano a lavorare  wink.gif

che ne dite?

ciao.gif

263741[/snapback]

Per me andrebbe bene smilie_daumenpos.gif

P.S. Se qualcun'altro porta moglie e figli fatemi sapere, magari chiedo alla mia se vuole venire a passare una domenica diversa dal solito!! Sempre ci sia altra compagnia femminile......almeno non si lamenterebbero che per il nostro hoby trascuriamo la famiglia tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen
Salve, sono SteXxX

Ciao White Queen!

Avrei na mezza intenzione di aggregarmi pure me, se c'è posto s'intende!

Anche se a dire il vero da Bologna è un po' lontanuccio!

Salut

SteXxX ciao.gif

263754[/snapback]

Ciao SteXxX.

intanto in ritardo mi complimento per il bellissimo filmato che hai fatto l'anno scorso, grandioso smilie_daumenpos.gif

beh credo che nessuno ne abbia male se si aggrega qualche "straniero" angel.gif anzi cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Cacchio mi è venuta voglia.... però da Perugia è un'odissea.... soprattutto il ritorno...

Tenetemi informato sui prezzi della kartata che casomai vi raggiungo (in ritardo)

Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen
Cacchio mi è venuta voglia.... però da Perugia è un'odissea.... soprattutto il ritorno...

Tenetemi informato sui prezzi della kartata che casomai vi raggiungo (in ritardo)

263899[/snapback]

Tieni conto che se facciamo il pranzo e poi la kartata, tutto sommato alla sera non arriveresti a casa tardissimo biggrin.gif

Edited by White Queen
Link to comment
Share on other sites

Guest White Queen
Ritrovo verso la fine mattinata (11), aperitivo e pranzo in zona centrale di Treviso (pizzeria con possibilità magari di primi).

Finito il pranzo possibilità di passeggiata nel centro, soprattutto per smaltire il pranzo ed eventualmente quanche bicchiere di troppo.

Poi verso la seconda metà del pomeriggio (17 circa) trasferimento al kartodromo con sfida all'ultimo "sangue"  biggrin.gif

mi quoto, dai fatevi sentire che cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.