Dopo la pausa estiva e non solo... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dopo la pausa estiva e non solo...

Recommended Posts

Guest Scheggia76
Posted

Come è andato il beta test? ph34r.gif

Posted

...beh, dalle risposte sembrerebbe non benissimo.

"VI PREGO, SMENTITEMI SUBITO E DITE CHE IL PRO ARRIVA A SETTEMBRE!"

Posted

non benissimo.. non arriva a settembre tongue.gif

tranquilli presto in arrivo notizie dettagliate su quello che stiamo facendo e quello che faremo.

Sono successe un po di cose in questi 2 mesi... ce ne sarebbe da scriverci un libro tongue.gif

blink.gif

oddio.. dopo il crash di DI.net il mio indirizzo risulta ancora a Shibuya sad.gifsad.gifcrying.gif

Posted
non benissimo.. non arriva a settembre  tongue.gif

tranquilli presto in arrivo notizie dettagliate su quello che stiamo facendo e quello che faremo.

Sono successe un po di cose in questi 2 mesi... ce ne sarebbe da scriverci un libro  tongue.gif

blink.gif

oddio.. dopo il crash di DI.net il mio indirizzo risulta ancora a Shibuya  sad.gif  sad.gif  crying.gif

247828[/snapback]

Casillo Stefano

'n copp' a muntagn, 161

Slovenija

Astinersi perditempo e maggiorenni....

Chiedere di Sam

libks

Guest Scheggia76
Posted
non benissimo.. non arriva a settembre  tongue.gif

Sono successe un po di cose in questi 2 mesi... ce ne sarebbe da scriverci un libro  tongue.gif

blink.gif

...

Attendiamo numerosi biggrin.gif

Guest 17mika
Posted

Ecco..

Lo sapevo che finiva così.. mad1.gif

La star raggiunge la massima notorietà e subito a fare l'autobiografia per far su un po' di soldi...

Ma a me più che altro interessa la biografia non ufficiale .. forza libks, non ci accontentiamo mica di 1 intervista biggrin.gifbiggrin.gif

Vogliamo news!!!!! detective.gif

Posted

Io credo che sarebbe anche poco strategico farlo uscire adesso, visto che si sovrapporrebbe ad rFactor. unsure.gif

Posted
Io credo che sarebbe anche poco strategico farlo uscire adesso, visto che si sovrapporrebbe ad rFactor. unsure.gif

248206[/snapback]

io credo che anche se volessero, nn ce la farebbero a farlo uscire in questo mese

è già qualcosa se nn farà la fine di RL