azz.. - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Desmo16
Posted

tutto sparito.. minicampionato, classifiche, scrennshots, regolamento, registrazioni nuovo campionato e tutto fermo da novembre 2004, siamo tornati indietro di 8 mesi e non solo nella nostra sezione gp500/sbk, ma in tutte le sezioni del forum, anche la home page di drivingitalia.net , hanno bakkuppato da quella data ph34r.gif

ps: io sarei RobyXit laugh.gif

Posted

Hanno proprio fatto un bel po' di pulizia!!!!!

CMQ nn penso sia andato tutto perso doubt.gif

La cosa allucinante e' per quelli che si sono iscritti DOPO ph34r.gif sono stai tutti AUTOBANNATI automaticamente ph34r.gif

E adesso???

Si dovranno riiscrisvereeee????? huh.gif

Posted
Hanno proprio fatto un bel po' di pulizia!!!!!

CMQ nn penso sia andato tutto perso doubt.gif

La cosa allucinante e' per quelli che si sono iscritti DOPO ph34r.gif sono stai tutti AUTOBANNATI automaticamente ph34r.gif

E adesso???

Si dovranno riiscrisvereeee????? huh.gif

247537[/snapback]

MA DOH crying.gif

:edit: avevo varcato la soglia dei 500 messaggi sul forum azz, ora ne ho 2 mad1.gif

mah, basta che si reiscrivono, è come se non ci fossero mai stati ora....

Guest Sizemore
Posted

boh io mi sono re-iscritto....2 messaggi dai 300 e passa che avevo...il mio avatar..i miei screenschot...la mia firma.... crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

Posted
boh io mi sono re-iscritto....2 messaggi dai 300 e passa che avevo...il mio avatar..i miei screenschot...la mia firma.... crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif

247554[/snapback]

già la firma, eheheh la mia non me la ricordo più, ricordate mica cosa ci avevo messo? imbarazzato.gif

Posted

Nessuno è stato auto bannato. Semplicemente il sito è fermo a Novembre 2004 e quindi non vede le registrazioni degli utenti fatte in seguito.

Guest radiohead
Posted

e io allora?

mancavano tipo 5,6 mesaggi ai 2000 rolleyes.gif

Posted
e io allora?

mancavano tipo 5,6 mesaggi ai 2000 rolleyes.gif

247570[/snapback]

pure io mo sto a 85 mad1.gif

Posted
biggrin.gif Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum laugh.giflaugh.gifasd.gifasd.gif
Guest Sizemore
Posted

Bene io ho fatto tutto il contrario di quello che ha detto Velocipede...mi sono ri-registrato e ho anche postato...yuuuuupppììììììì..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.