Guest Uff Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 http://www.invictus.hu/games_main/CRC/demo...RC_ENG_Demo.exe Eccola qua! Vediamo un po' com'è questo CRC! Ciaaaauz!
Guest Angor Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 provato ieri...sarà anche senza "cheat forces" come dicono nella presentazione, ma specialmente su sterrato non mi convince per nulla. oppure ha un modello di gomme completamente sballato, per cui le macchine con nulla partono in derapata anche sull'asfalto. cmq, come risposta in condizioni "strane" (es la classica inchiodata con la macchina che attraversa asfalto ed erba) è molto "artificiosa", a meno che l'attrito dell'erba sia analogo a quello dell'asfalto. Gli urti sono ben fatti (bella, ad esempio, l'idea di muovere la macchina utilizzando il motorino di avviamento....sarebbe stato perfetto se avessero considerato anche lo scaricamento della batteria). Stranissima invece la vista dall'abitacolo: non ho capito cos'abbia, ma non riesco a sentirmi a mio agio: probabilmente una questione di FOV o di posizione dell'osservatore, sta di fatto che risulta strana. in definitiva, non mi ha impressionato, anzi. ciao
Guest Vange Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 la visuale dall'abitacolo sposta troppo la testa, credo...
Recommended Posts