Guest Aristotelis Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Kira ha realizzato dei bellissimi video e li ha postati sul forum M4Driving andate a prenderli! qui (saleen@enna): http://forum.m4driving.it/index.php?showtopic=48801 e qui (F575@monza): http://forum.m4driving.it/index.php?showtopic=48794
Guest Colin_GT Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Io non riesco a vedermi...non trova il codec
Guest kira Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 oggi ho provato ancora il multy insieme a rambo e un po di tedeschi........tutto veramente spettacolare viaggiava che era un violino... pergusa è una pista veramente fantastica, non avevo mai girato su questa pista "con nessun simulatore" a fine sessione ho ottenuto il mio miglior giro "1:32:874" penso che ci sia ancora un po di margine per migliorare ma non di tanto almeno per me....... dovrei smanettare nei setup, ma pultroppo non ci capisco piu di tanto...... allego il video e il file replay salva oggetto con nome go!!!! Replay
Guest kira Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 Io non riesco a vedermi...non trova il codec 247399[/snapback] in che senso non trova il codec?
Guest Aristotelis Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 Grande kira ottimi video grazie! Prova a non prendere i cordoli nella prima parte della pista, sono troppo alti e non fanno altro che sbillanciarti la macchina. guida più pulito in quella parte li e vedrai che migliorerai. sul resto della pista invece...attacca ogni cordolo possibile
Guest M@D69 Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 in che senso non trova il codec? 247425[/snapback] Che non lo trova! Cerca di riprodurre in media player ma non trova il codec e si sente solo l'audio... Stesso problema qui
Guest Aristotelis Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 ragazzi per non avere mai più problemi coi vari codec vi consiglio un player tutto fare come questo: http://www.bsplayer.org/ riproduce TUTTO, avi, xvid, quicktime, divx, dvd... tutto quello che c'è ed è aggiornato ogni volta che escono nuovi codec
Guest Kimi-Ale Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 in che senso non trova il codec? 247425[/snapback] Che non lo trova! Cerca di riprodurre in media player ma non trova il codec e si sente solo l'audio... Stesso problema qui 247488[/snapback] Io ho risolto scaricando il codec postato da kyra , installando e guardando il tutto con DivX Player 5. Ottimi video Kyra .... a Monza in uscita dell'Ascari si vede la potenza della 575 ... fantastico ......
Guest M@D69 Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 Io ho risolto scaricando il codec postato da kyra , installando e guardando il tutto con DivX Player 5. 247492[/snapback] Presumo l'abbia postato sul forum M4D... che ora è offline . Saresti così gentile da postare il link? Io ho provato sia DivX player che il player suggerito da Aris (in versione free però) ma non c'è nulla da fare, non me li vuole far vedere...
Recommended Posts