official demo - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

perchè secondo voi impostando i settaggi di forza su full praticamente non c'è ritorno di forza e vibrazioni mentre le cose si normalizzano un po' mettendolo su high?

ho un Ferrari FF della Guillemot

ciao e grazie

Posted

Secondo me quel parametro regola la quantità di effetti che puoi sentire: io lo abbasso fino a che scompaiono vibrazione del motore e vibrazioni in frenata.

Posted
Secondo me quel parametro regola la quantità di effetti che puoi sentire: io lo abbasso fino a che scompaiono vibrazione del motore e vibrazioni in frenata.

247177[/snapback]

forse mi sono spiegato male:

se lo metto su full (il massimo) non sento niente

se lo metto su high (subito meno del massimo) sento abbastanza

valori più bassi non ne ho provati

Posted

Mi pare una risposta strana da parte del tuo volante, perchè a me la forza rimane identica (si regola infatti da un apposito slider 0-100), indipendentemente da high-full-med-ecc... sad.gif

Posted

247177[/snapback]

forse mi sono spiegato male:

se lo metto su full (il massimo) non sento niente

se lo metto su high (subito meno del massimo) sento abbastanza

valori più bassi non ne ho provati

247180[/snapback]

normalmente full vuol dire "high+ vibrazioni varie causate dal motore".. io nei giochi ISI sono sempre su high, perchè le vibrazioni del Full sono fini a se stesse.

Evidentemente al tuo volante non piace troppo il full, ma non è una gran perdita, tranne per far vedere agli amici che hai il fors fiidbec biggrin.gif .. fa sempre molta scena

Posted

probabilmente è un problema di driver. sapete se esiste un archivio drivers per i volanti?

sarei curioso di provare la vibrazione motore e sopratutto quella in frenata... molti anni fa quando Kunos era uno sconosciuto lo contattai sapendo del suo progetto per chiedergli di inserire la vibrazione in frenata legata all'aderenza delle gomme... cosa che però non inserì poi in netkar

Posted

Onestamente non penso ci siano poi tante vibrazioni al volante causate da frenata e/o motore...

Posted

A livello full ci sono tutti gli effetti che agiscono sul volante. Può essere che uno si annulli con l'altro o che il volante non li riesca a supportare.

Ciauz.

Posted

Con full si sente solo il motore e un po di forza nelle curve.

Su High non si sente nulla, niente di niente.

E' un problema che sulla demo 1 non avevo e purtoppo ho sulla demo 2 e sul gioco definitivo ho.

Capita a moltissime persone a leggere i vari forum e purtroppo dobbiamo accontentarci.

Peccato

EDIT: Ho un Logi FFGP

Guest Aristotelis
Posted
Io invece vorrei sapere se le sensazioni di FF rispetto alla prima demo sono cambiate...CUT

246734[/snapback]

daf purtroppo il FF é rimasto quello. sad.gif

246747[/snapback]

Con full si sente solo il motore e un po di forza nelle curve.

Su High non si sente nulla, niente di niente.

E' un problema che sulla demo 1 non avevo e purtoppo ho sulla demo 2 e sul gioco definitivo ho.

Capita a moltissime persone a leggere i vari forum e purtroppo dobbiamo accontentarci.

Peccato

EDIT: Ho un Logi FFGP

247410[/snapback]

ma LOL! John sei davvero un mito happy204.gifsmilie_pokal.giflaugh.gif