GTR: primo editor by Locutus - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

moddddddddddd fffffff11111111111111

Posted

247098[/snapback]

Si' ma degli anni settanta pero' e? Non avevamo un conto in sospeso con i Simbin????......leggi 1977!!!!!!!!!!!!!!1

Posted

247098[/snapback]

Si' ma degli anni settanta pero' e? Non avevamo un conto in sospeso con i Simbin????......leggi 1977!!!!!!!!!!!!!!1

247103[/snapback]

mod f1 2005 smile.gif poi certo anche altri anni storici ......ma anche uno sulla f1 attuale , in ogni caso ora godiamoci gtr liscio che è già un bel capolavoro.

Posted

247098[/snapback]

247103[/snapback]

ma per quello non volete aspettare netkar pro?

Insaziabili che siete biggrin.gif

Posted

Il GEditor di Locutus e' sempre quello di maggio (prima demo) , permette di esportare tutto, ma moddare mi sembra un parolone.

Una valanga di files e' criptato e i files 3d (vabbe' questo era ovvio) zmodeler manco li vede, e anche se ci fosse un filtro sicuro sono lockati, ed e' comprensibile.

Spero solo che ci sia un modo per crear livree nuove, e dato che sul disco2 ci sono le templates... tongue.gif da quello che ho sentito, e su Gtr basta e avanza, poter trafficare con le skin.

L'unica cosa che mi dispiace e' non poter usare Zmod per importare le piste e cavar fuori le coordinate delle trackcam, ogni tanto mi piace spostarle per 'variare' le inquadrature sbava.gif

el

Posted
Il GEditor di Locutus e' sempre quello di maggio (prima demo) , permette di esportare tutto, ma moddare mi sembra un parolone.

Una valanga di files e' criptato e i files 3d (vabbe' questo era ovvio) zmodeler manco li vede, e anche se ci fosse un filtro sicuro sono lockati, ed e' comprensibile.

Spero solo che ci sia un modo per crear livree nuove, e dato che sul disco2 ci sono le templates...  tongue.gif da quello che ho sentito, e su Gtr basta e avanza, poter trafficare con le skin.

L'unica cosa che mi dispiace e' non poter usare Zmod per importare le piste e cavar fuori le coordinate delle trackcam, ogni tanto mi piace spostarle per 'variare' le inquadrature  sbava.gif

el

247214[/snapback]

Già ed in più prima di parlare di MOD penso si debba riuscire a metter mano ai file della fisica, che, se non sbaglio, sono pure criptati.

No voglio smorzare gli entusiasmi, è che realisticamente penso ci vorrà solo un po' più di tempo!!!

Speriamo bene... figo.gif

Posted

247098[/snapback]

247103[/snapback]

mod f1 2005 smile.gif poi certo anche altri anni storici ......ma anche uno sulla f1 attuale , in ogni caso ora godiamoci gtr liscio che è già un bel capolavoro.

247113[/snapback]

Quoto sul fatto che gia' e' fantastico gia' cosi', e ci accontentera' x molto tempo...ma sei mai faranno un MOD...beh io ci vedrei ultra bene un'altro mod x le ETCC (o WTCC che dir si voglia), dato che gia' partiamo dalla base di auto a ruote coperte derivate dalla serie quindi, non saremmo lontanissimi...

...sbav sbav mod ETCC SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

ciao