VELOCIPEDE Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Il grande Locutus ha colpito ancora: ecco il primo editor per aprire i file .gtr del GTR dei Simbin. Ed ora vai di editing... Download qui: http://race-zone.gamigo.de/index.php?templ...wnload&file=180
Guest hasta Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 moddddddddddd fffffff11111111111111 247098[/snapback] Si' ma degli anni settanta pero' e? Non avevamo un conto in sospeso con i Simbin????......leggi 1977!!!!!!!!!!!!!!1
FlyGilles Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 moddddddddddd fffffff11111111111111 247098[/snapback] Si' ma degli anni settanta pero' e? Non avevamo un conto in sospeso con i Simbin????......leggi 1977!!!!!!!!!!!!!!1 247103[/snapback] mod f1 2005 poi certo anche altri anni storici ......ma anche uno sulla f1 attuale , in ogni caso ora godiamoci gtr liscio che è già un bel capolavoro.
Guest daf Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 moddddddddddd fffffff11111111111111 247098[/snapback] Si' ma degli anni settanta pero' e? Non avevamo un conto in sospeso con i Simbin????......leggi 1977!!!!!!!!!!!!!!1 247103[/snapback] ma per quello non volete aspettare netkar pro? Insaziabili che siete
elwood Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Il GEditor di Locutus e' sempre quello di maggio (prima demo) , permette di esportare tutto, ma moddare mi sembra un parolone. Una valanga di files e' criptato e i files 3d (vabbe' questo era ovvio) zmodeler manco li vede, e anche se ci fosse un filtro sicuro sono lockati, ed e' comprensibile. Spero solo che ci sia un modo per crear livree nuove, e dato che sul disco2 ci sono le templates... da quello che ho sentito, e su Gtr basta e avanza, poter trafficare con le skin. L'unica cosa che mi dispiace e' non poter usare Zmod per importare le piste e cavar fuori le coordinate delle trackcam, ogni tanto mi piace spostarle per 'variare' le inquadrature el
marcocale Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Il GEditor di Locutus e' sempre quello di maggio (prima demo) , permette di esportare tutto, ma moddare mi sembra un parolone. Una valanga di files e' criptato e i files 3d (vabbe' questo era ovvio) zmodeler manco li vede, e anche se ci fosse un filtro sicuro sono lockati, ed e' comprensibile. Spero solo che ci sia un modo per crear livree nuove, e dato che sul disco2 ci sono le templates... da quello che ho sentito, e su Gtr basta e avanza, poter trafficare con le skin. L'unica cosa che mi dispiace e' non poter usare Zmod per importare le piste e cavar fuori le coordinate delle trackcam, ogni tanto mi piace spostarle per 'variare' le inquadrature el 247214[/snapback] Già ed in più prima di parlare di MOD penso si debba riuscire a metter mano ai file della fisica, che, se non sbaglio, sono pure criptati. No voglio smorzare gli entusiasmi, è che realisticamente penso ci vorrà solo un po' più di tempo!!! Speriamo bene...
Guest daddo Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 moddddddddddd fffffff11111111111111 247098[/snapback] Si' ma degli anni settanta pero' e? Non avevamo un conto in sospeso con i Simbin????......leggi 1977!!!!!!!!!!!!!!1 247103[/snapback] mod f1 2005 poi certo anche altri anni storici ......ma anche uno sulla f1 attuale , in ogni caso ora godiamoci gtr liscio che è già un bel capolavoro. 247113[/snapback] Quoto sul fatto che gia' e' fantastico gia' cosi', e ci accontentera' x molto tempo...ma sei mai faranno un MOD...beh io ci vedrei ultra bene un'altro mod x le ETCC (o WTCC che dir si voglia), dato che gia' partiamo dalla base di auto a ruote coperte derivate dalla serie quindi, non saremmo lontanissimi... ...sbav sbav mod ETCC ciao
Recommended Posts