Felix72 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Ragaaaaaaaaaa ma quel bidone li in basso a che serve??????? Hanno superato ogni limite di assurdita'!!!!!!!! Criticatemi quanto volete....ma nn mi interessa!!!!
FlyGilles Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 avevano imboccato la strada buona con la gsx 750........ e ora tirano fuori quel coso panciuto .......
Guest Uff Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Ecco dove è andato a finire il braccio di Barrett, il personaggio di Final Fantasy 7 che al posto del braccio stesso aveva un mitra! L'hanno messo come marmitta alla moto!! Brrrr... rabbrividisco!! Ciauz!
Guest radiohead Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 ..a me non dispiace...........certo,in confronto alla zx6r o al cbr 600/1000...
Guest fabiettor6 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 non avete capito la politica suzuki...si usa la moto tutto l'anno... in inverno, quando fuori fa freddo e nevica, si usa la marmitta del gsxr 1000 come stufa
Guest polmone Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 O mamma O_O Raga io ho il modello "vecchio" 2004 e trovo che sia splendido (se no che me lo compravo a fare ), ma quella marmitta è veramente penosa. Penso una cosa però, la mia marmitta originale avendo il catalizzatore arriva a delle temperature inimmaginabili, ma senza scherzare, scioglie qualsiasi cosa, forse hanno cercato di contenere questo problema, ma l'estetica lascia molto a desiderare.
Recommended Posts