Suzuki 1000 GSX-R - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

blink.gif Ragaaaaaaaaaa ma quel bidone li in basso a che serve??????? biggrin.gif

Hanno superato ogni limite di assurdita'!!!!!!!!

Criticatemi quanto volete....ma nn mi interessa!!!! asd.gifasd.gifasd.gif

post-2548-1099857541_thumb.jpg

Posted

avevano imboccato la strada buona con la gsx 750........ e ora tirano fuori quel coso panciuto .......

Posted

Ecco dove è andato a finire il braccio di Barrett, il personaggio di Final Fantasy 7 che al posto del braccio stesso aveva un mitra! L'hanno messo come marmitta alla moto!!

Brrrr... rabbrividisco!!

Ciauz!

Guest radiohead
Posted
rolleyes.gif ..a me non dispiace...........certo,in confronto alla zx6r o al cbr 600/1000... ph34r.gif
Guest fabiettor6
Posted

non avete capito la politica suzuki...si usa la moto tutto l'anno...

in inverno, quando fuori fa freddo e nevica, si usa la marmitta del gsxr 1000 come stufa wink.gif

Guest polmone
Posted

O mamma O_O

Raga io ho il modello "vecchio" 2004 e trovo che sia splendido (se no che me lo compravo a fare smile.gif ), ma quella marmitta è veramente penosa.

Penso una cosa però, la mia marmitta originale avendo il catalizzatore arriva a delle temperature inimmaginabili, ma senza scherzare, scioglie qualsiasi cosa, forse hanno cercato di contenere questo problema, ma l'estetica lascia molto a desiderare.