Guest Max Angelo Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Eccoci alla stretta finale, due nuovi video "di presentazione" qui http://www.bhmotorsports.com/NR2003/GTP/movies "Crash debris flying around" e "Mazda in traffic" Buona visione
Zakke86 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Spettacoloso sto mod.... speriamo esca presto... veramente eccezionale... bravi redline CIAOZ
Guest Aristotelis Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 impressionante è dire poco! una dimostrazione di talento fuori dal comune! l'attesa cresce!
Guest IronFly Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 2 filmati veramente impressionanti, speriamo rispetti le aspettative.
bragi Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 fichissimo. le auto sembrano molto reattive (e sono velocissime...) ormai non dovrebbe mancare troppo all'uscita mi sa, sembrerebbe finito.. speriamo di non dover aspettare troppo, poi con questo vroc2 (anche lui in dirittura) direi che possiamo dimenticarci tutti definitivamente della famosa "vita sociale". il lavoro di sta gente mi fa venire voglia di finire la mia bralli N1.2, lasciata indegnamente senza una IA e senza possibilità di farci una gara sopra ormai da gennaio. la scusa ufficiale era il lavoro ma la verità è che sono pigro e scemo. poi sarei molto curioso di vedere come si comporta una gtp sul salto a dosso di metà pista.. reinstallo il sandbox?
Guest Uff Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Questi video sono quanto di più impressionante mai visto! Non vedo l'ora di provarlo!! Beeeellooo!! Ciaaauz!
Guest BlackCrasH Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 Non ho parole , tanto di "Chapeau" ai RedLine !!!
Recommended Posts