FlyGilles Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 In caso lo raggiungo.. 246992[/snapback] lol stai a vedere che arriva prima a te che me -> muaua forte la fazzina tiè
rogi Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Io spero che mi arrivi domani... (ma nella mail mi dava 11-15)
Guest maurosio Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Prime considerazioni sull'online: 1) se si gioca tra di noi, senza gente che entra ed esce, il server è fantastico. se invece si entra in server affollati dove c'è gente che entra ed esce in continuazione è pressochè impossibile girare in tranquillità. Questo perchè c'è sempre il lag dovuto a questi movimenti. Il server comunque accetta solo nelle prove libere. In qualifica ed in gara non si può entrare. 2) A volte entrando in un server ed entrando in pista la macchina è incopmpleta!!! Si vede solo il volante ed un pezzo del cruscotto... Questo forse perchè si sceglie l'auto che qualcun altro sta già usando... Allego foto di ... Monza
Guest Uitko Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Non è giusto!!!! (dov'è Xana??? ) 246971[/snapback] e dove vuoi che sia... sul ponte 246973[/snapback] A quanto ne so..... dopo aver fatto l'ordine è fisso di piantone fuori dalla porta di casa ad aspettare il postino di Amzon.de
Guest Xana Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 fermi tutti la corda e' gia' attaccata.......Aspetto fino a mercoledi'.....Poi mi butto....Ma non sono piu' sul ponte di petriolo bensi' a monaco...sul ponte di Bettrlnfer
rogi Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 No Xana! Non farlo!! Abbiamo resistito fino adesso non puoi lasciarmi ora che ci manca così poco..
Recommended Posts