HOST: oggi hosto io - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
sgrat.gif  sgrat.gif 

In caso lo raggiungo..  help.gif

246992[/snapback]

lol smile.gif stai a vedere che arriva prima a te che me -> muaua forte la fazzina tiè smile.gif

Posted

Io spero che mi arrivi domani... rolleyes.gif

(ma nella mail mi dava 11-15)

Guest maurosio
Posted

Prime considerazioni sull'online:

1) se si gioca tra di noi, senza gente che entra ed esce, il server è fantastico. se invece si entra in server affollati dove c'è gente che entra ed esce in continuazione è pressochè impossibile girare in tranquillità. Questo perchè c'è sempre il lag dovuto a questi movimenti.

Il server comunque accetta solo nelle prove libere. In qualifica ed in gara non si può entrare.

2) A volte entrando in un server ed entrando in pista la macchina è incopmpleta!!! Si vede solo il volante ed un pezzo del cruscotto... mad1.gif

Questo forse perchè si sceglie l'auto che qualcun altro sta già usando...

Allego foto di ... Monza

post-187-1099845922_thumb.jpg

Posted
Non è giusto!!!!

(dov'è Xana???  asd.gif )

246971[/snapback]

e dove vuoi che sia... sul ponte bleh.gif

246973[/snapback]

A quanto ne so..... dopo aver fatto l'ordine è fisso di piantone fuori dalla porta di casa ad aspettare il postino di Amzon.de asd.gif

Posted

fermi tutti

la corda e' gia' attaccata.......Aspetto fino a mercoledi'.....Poi mi butto....Ma non sono piu' sul ponte di petriolo bensi' a monaco...sul ponte di Bettrlnfer blink.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Posted

No Xana! Non farlo!! Abbiamo resistito fino adesso non puoi lasciarmi ora che ci manca così poco.. unsure.gif

asd.gifasd.gif