multiplayer - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma un bel filmatino di una gara multiplayer magari con una ventina di piloti al via e magari sbava.gif con il circuito di monza in rete non si trova. asd.gif

Guest Aristotelis
Posted

so du mesi che ve lo sto a dì! biggrin.gif

ok con nascar puoi hostare per 42 e chiede meno banda dal server.

con gtr per adesso ho partecipato a gara con 23 client e ho visto un'altra con 29. le richiesta di banda dal server sono più alte, ma la qualità è superiore IMHO.

c'è ancora qualcuno che soffre di CTD ma i devs ci stanno lavorando giorno e notte. credo che col tempo riuscirano a eliminare pure il lag di join

Posted

Grazie Aris sto scaricando e poi me lo guardo una decina di volte SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Guest Kimi-Ale
Posted
so du mesi che ve lo sto a dì! biggrin.gif

ok con nascar puoi hostare per 42 e chiede meno banda dal server.

con gtr per adesso ho partecipato a gara con 23 client e ho visto un'altra con 29. le richiesta di banda dal server sono più alte, ma la qualità è superiore IMHO.

c'è ancora qualcuno che soffre di CTD ma i devs ci stanno lavorando giorno e notte. credo che col tempo riuscirano a eliminare pure il lag di join

246914[/snapback]

tongue.gif Evviva biggrin.gifhappy204.gif

Posted

Oh, finalmente possiamo dire basta alle auto che sobbalzano solo, su è giù di 30 gradi...

Bellissimo, mi pare veramente ottimo. wink.gif