Guest freghet Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 salve ho già chiesto quanto segue in un altro topic, ma visto che non mi rispondete eccomi qui di nuovo ho aggiornato il gioco alla stagione 2004 motogp: grafica, suoni, fisica ecc. però per ciò che riguarda la fisica ho dei dubbi che sia stata aggiornata, in quanto non mi sembra differente da quella del gioco originale... mi sapreste dire se ci sono notevoli differenze e quindi ho sbagliato qualche passaggio io nell'aggiornamento, oppure il comportamento delle moto in pista cambia in modo inconsistente rispetto al gioco originale? i suoni sono stati aggiornati ma non funzionano perfettamente, a volte si sentono "stereo" a volte "mono" e un'ultima cosa: mi sapreste dire cosa serve (programmi ecc.) per modificare i modelli 3d e le skins? grazie
Felix72 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Per le fisiche,bisogna vedere da dove le hai prese.....CMQ ovunque le hai scaricate,basta che il pacchettino con la cartelle PHYSICS,la copi nella cartella DATA di GP500 e clicchi si,quando ti chiede se vuoi sostituire i FILE P.S Le FISICHE,toccale quanto vuoi,se giochi tu da solo OFFLINE!!!! Ma se giochi anche online,e' meglio che usi quelle che in poche parole usano tutti,altrimenti sono i soliti casini con le CHEAT OFF!!! Per le Skin e quindi per Skinnare,ti serve un programma di fotoritocco...tipooo(PHOTOSHOP)!!! Mentre per i 3D,anche li devi conoscere e avere almeno un programma 3D!!!! Byeeee
Guest freghet Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 ciao felix siamo in contemporanea sul forum mi dici allora quali fisiche devo usare per giocare online (magari se ci mettiamo d'accordo...)? per ciò che riguarda i suoni? photoshop ce l'ho, mi manca il programma per i modelli, ma su cosa si lavora? devo scaricare una base su cui lavorare, per le skins... e per i modelli 3d dei modelli da modificare? grazie
Felix72 Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Per le fisiche,io uso le ultime uscite di GPstore!!!! Per l'ONLINE,mi metto daccordo con i ragazzi in chat,e in 2 minuti si cambiano e si usano tutte uguali!!! Per i suoni,io ho ancora un File un po' vecchietto,ma che per ogni moto,cambia e nn mi spiace affatto!!! Per le Skin se il Fotoritocco l'hai,scaricati una PLANTILLA che vuoi da questo link http://www.poluxcriville.net/Download.asp?...oria=Plantillas e inizia a Skinnare!! Per i 3D,se hai gia' il programma e lo sai usare,penso che hai tutto Byeeee
Recommended Posts