Guest Wales Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Grande! Spiegati meglio xò... Ci sei andato a piedi da Como? Con il PC (con monitor) sulle spalle per rendere più gustoso il viaggio e più gratificante il rientro? Io aspetto il piccione di Amazon per la prossima settimana...
Guest kira Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Grande! Spiegati meglio xò... Ci sei andato a piedi da Como? Con il PC (con monitor) sulle spalle per rendere più gustoso il viaggio e più gratificante il rientro? Io aspetto il piccione di Amazon per la prossima settimana... 246811[/snapback] lol sono andato senza pc....... ho solo fatto una foto propio adesso......... media market in munken go
Guest Wales Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Grande! Stiamo diventando tutti scemi (in senso buono, eh!)... Posta appena puoi qualunque cosa... Non riesco ad andare a letto... Bella Munchen... Ciao!
Guest kira Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 ora me ne vado a letto che sono stra cotto
Guest Wales Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Immagino... Buona notte e complimenti! Domani facci vedere qualcosa! (sempre che Aris non ci elimini questo thread un pochino OT!!! Ma comprensibile! ) Ciao!
FlyGilles Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 sei un grande , solo un piccolo appunto......potevi fare 2 foto........di cui una a mediamarket la seconda a una pulzellza teteska
Guest Ciopon Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 come da titolo dopo 13 ore di viaggio... media market in munken 246809[/snapback]
Guest Rambo Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 ora me ne vado a letto che sono stra cotto 246814[/snapback] e adesso per una settimana non ti farai sentire vero?? che ti pozzino Fatti vedere stasera che ritorno a casa e domani lo vado a comprare anche io. ciauz Rambo
Recommended Posts