Guest SuperMecio Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Ciao a tutti! Ho provato ad aggiungere dei tracciati, alcuni manualmente nella cartella tracks e altri tipo Laguna Seca con il suo programma installante! Adesso NetKar si apre ma mi da errore! Quando vado x farmi un giro offline mi da errori e non si vedono le figure delle macchine, mentre le piste ci sono.... Come mai?? Come posso fare x rimediare? Volevo disinstallarlo e poi reinstallarlo, ma non funziona xche' non ce' uninstall.... e facendo la normali installazione non mi risolve il problema! Basta cancellare la cartella? Grazie!!!!!!
Guest Kimi-Ale Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Ciao a tutti! Ho provato ad aggiungere dei tracciati, alcuni manualmente nella cartella tracks e altri tipo Laguna Seca con il suo programma installante! Adesso NetKar si apre ma mi da errore! Quando vado x farmi un giro offline mi da errori e non si vedono le figure delle macchine, mentre le piste ci sono.... Come mai?? Come posso fare x rimediare? Volevo disinstallarlo e poi reinstallarlo, ma non funziona xche' non ce' uninstall.... e facendo la normali installazione non mi risolve il problema! Basta cancellare la cartella? Grazie!!!!!! 246750[/snapback] Puoi cancellare la cartella, ma il problema principale secondo me è che la cartella della pista installata non è nella sua zona giusta .... magari se non vuoi disinstallare datti un occhiata alle cartelle!
Guest SuperMecio Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Hi hi! Magari un po' piu' grosso, si! Comunque ho risolto cancellando la cartella e reinstallandolo! Grazie!
Recommended Posts