Mi si e' inkiodato NetKar!! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mi si e' inkiodato NetKar!!

Recommended Posts

Guest SuperMecio
Posted

Ciao a tutti!

Ho provato ad aggiungere dei tracciati, alcuni manualmente nella cartella tracks e altri tipo Laguna Seca con il suo programma installante!

Adesso NetKar si apre ma mi da errore!

Quando vado x farmi un giro offline mi da errori e non si vedono le figure delle macchine, mentre le piste ci sono....

Come mai??

Come posso fare x rimediare?

Volevo disinstallarlo e poi reinstallarlo, ma non funziona xche' non ce' uninstall.... e facendo la normali installazione non mi risolve il problema!

Basta cancellare la cartella?

Grazie!!!!!!

Guest Kimi-Ale
Posted
Ciao a tutti!

Ho provato ad aggiungere dei tracciati, alcuni manualmente nella cartella tracks e altri tipo Laguna Seca con il suo programma installante!

Adesso NetKar si apre ma mi da errore!

Quando vado x farmi un giro offline mi da errori e non si vedono le figure delle macchine, mentre le piste ci sono....

Come mai??

Come posso fare x rimediare?

Volevo disinstallarlo e poi reinstallarlo, ma non funziona xche' non ce' uninstall.... e facendo la normali installazione non mi risolve il problema!

Basta cancellare la cartella?

Grazie!!!!!!

246750[/snapback]

Puoi cancellare la cartella, ma il problema principale secondo me è che la cartella della pista installata non è nella sua zona giusta .... magari se non vuoi disinstallare datti un occhiata alle cartelle! wink.gif

Guest SuperMecio
Posted

Hi hi!

Magari un po' piu' grosso, si!

Comunque ho risolto cancellando la cartella e reinstallandolo!

Grazie!