bi555 Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Ciao a tutti chi ha una copia di GTR è in grado di fare qualche screen notturno per cortesia? sia da dentro l'auto che da fuori? ve ne sarei molto grato. in più vorrei sapere cos'è quella segnalazione in chiusura della demo che dice value pack sulla 24 ore di Spa scaricabile da internet?
Guest Uff Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Per quanto riguarda la seconda parte, la demo fa riferimento ad una futura patch che permetterà di correre l'intera 24 di Spa, se non erro. Ciauz!
Guest red76 Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 se nn ho capito male nn esiste, al momento, la possibilità di correre di notte...... proprio il value pack di cui parli tu permetterà, nei prox mesi, di correre la 24h di Spa e credo, purtroppo, si limiterà a quel circuito Spero qualcuno possa correggermi...
bi555 Posted November 7, 2004 Author Posted November 7, 2004 oh...no... speriamo che qualcuno che ce l'ha ci risponda...! ciao
Guest AsterX Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 Ma che ve ne frega della notte?? Almeno per il momento, voglio dire?
Guest 17mika Posted November 7, 2004 Posted November 7, 2004 oh...no... speriamo che qualcuno che ce l'ha ci risponda...! ciao 246789[/snapback] Ti confermo che ad ora GTR ver1.1 non c'è la notte. i Simbin hano annunciato che arriverà col value pack della 24h di spa
bi555 Posted November 7, 2004 Author Posted November 7, 2004 oh...no... speriamo che qualcuno che ce l'ha ci risponda...! ciao 246789[/snapback] Ti confermo che ad ora GTR ver1.1 non c'è la notte. i Simbin hano annunciato che arriverà col value pack della 24h di spa 246816[/snapback] grazie per la risposta! per caso hanno anche detto quando verrà rilasciato il value pack? per asterix: ma che te ne frega di che ce ne frega della notte almeno per il momento?
Guest AsterX Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 per asterix: ma che te ne frega di che ce ne frega della notte almeno per il momento? Assolutamente niente, guarda! Da domani spero proprio di avere così tanto da girare per Donington e Monza da farmi venire la nausea...buona attesa per le notturne.
bi555 Posted November 8, 2004 Author Posted November 8, 2004 per asterix: ma che te ne frega di che ce ne frega della notte almeno per il momento? Assolutamente niente, guarda! Da domani spero proprio di avere così tanto da girare per Donington e Monza da farmi venire la nausea...buona attesa per le notturne. 247179[/snapback] io aspetterò Natale credo o il 2005... Ci tengo così tanto alle endurance notturne che tu non puoi immaginare... quest'anno ho avuto anche la fortuna che mia morosa mi ha regalato i biglietti per LeMans e ti posso assicurare che quando passi una notte a LeMans poi le gare sono solo più quello! ciao!
Recommended Posts