ma la notte...no! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

chi ha una copia di GTR è in grado di fare qualche screen notturno per cortesia? sia da dentro l'auto che da fuori? ve ne sarei molto grato.

in più vorrei sapere cos'è quella segnalazione in chiusura della demo che dice value pack sulla 24 ore di Spa scaricabile da internet?

Posted

Per quanto riguarda la seconda parte, la demo fa riferimento ad una futura patch che permetterà di correre l'intera 24 di Spa, se non erro.

Ciauz!

Posted

se nn ho capito male nn esiste, al momento, la possibilità di correre di notte......

proprio il value pack di cui parli tu permetterà, nei prox mesi, di correre la 24h di Spa dream.gif e credo, purtroppo, si limiterà a quel circuito sad.gif

Spero qualcuno possa correggermi...

Posted

oh...no...

speriamo che qualcuno che ce l'ha ci risponda...!

ciao

Posted

Ma che ve ne frega della notte?? Almeno per il momento, voglio dire? smile.gif

Posted
oh...no...

ciao

246789[/snapback]

Ti confermo che ad ora GTR ver1.1 non c'è la notte. i Simbin hano annunciato che arriverà col value pack della 24h di spa smile.gif

Posted
oh...no...

ciao

246789[/snapback]

Ti confermo che ad ora GTR ver1.1 non c'è la notte. i Simbin hano annunciato che arriverà col value pack della 24h di spa smile.gif

246816[/snapback]

grazie per la risposta! per caso hanno anche detto quando verrà rilasciato il value pack?

per asterix: ma che te ne frega di che ce ne frega della notte almeno per il momento?

Posted
per asterix: ma che te ne frega di che ce ne frega della notte almeno per il momento?

Assolutamente niente, guarda!

Da domani spero proprio di avere così tanto da girare per Donington e Monza da farmi venire la nausea...buona attesa per le notturne.

Posted

Assolutamente niente, guarda!

Da domani spero proprio di avere così tanto da girare per Donington e Monza da farmi venire la nausea...buona attesa per le notturne.

247179[/snapback]

io aspetterò Natale credo o il 2005...

Ci tengo così tanto alle endurance notturne che tu non puoi immaginare... quest'anno ho avuto anche la fortuna che mia morosa mi ha regalato i biglietti per LeMans e ti posso assicurare che quando passi una notte a LeMans poi le gare sono solo più quello!

ciao!

Posted

Beato te! wink.gif

Ci posso credere, cmq. smile.gif