Guest mareoracing Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 volevo sapere se il gioco è suddiviso in 1-2-3... CD o in un unico DVD? se cosi' fosse sarei costretto a comprarmi un bel lettore DVD dato che non l'ho!
Guest Guido_M Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 volevo sapere se il gioco è suddiviso in 1-2-3... CD o in un unico DVD? se cosi' fosse sarei costretto a comprarmi un bel lettore DVD dato che non l'ho! 246669[/snapback] La copertina dice CD http://images-eu.amazon.com/images/P/B0006...03.LZZZZZZZ.jpg
Guest Uff Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Sono 2 CD (così almeno mi pare di ricordare, da una foto che vidi qualche giorno fa). Ciauz!
Guest mareoracing Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 ok, meno male! niente lettore DVD per il momento! P.S. cosi' un domani so che versione prendere dal muletto...... (sto scherzando!)
Guest AsterX Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Purtroppo solo cd... Se non ho letto male HL2 è su 6 cd! Mi sono riffiutato è ho preso la Collector's Edition, su DVD... Sarebbe ora che si cominciasse a distribuire su DVD seriamente.
Recommended Posts