Guest RoscoPC Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Sarei curioso di sapere se ne vale la pena, visto che costa 129€
Guest denny_square Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Sarei curioso di sapere se ne vale la pena, visto che costa 129€ 246663[/snapback] In settimana ti faccio sapere: dovrebbe arrivarmi mercoledì
Guest Aristotelis Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 ooopsss mi era sfuggito questo post. Allora il discorso TrackIR è un po' complesso. Dipende molto da come muovi la testa mentre guidi. Per chi tiene la testa piuttosto ferma mentre guida, TrackIR è un'esperienza assolutamente fantastica! La libertà di poter guardare esattamente dove si vuole è una cosa sensazionale. Chi invece come me è abituato a girare, nonchè inclinare, la testa nelle varie curve, all'inizio si trova con problemi non indifferenti. Ci sono momenti che dici "fantastico" ed altri che ti viene il mal di mare. L'importante è insistere, insistere e insistere fino a trovare il settaggio perfetto che fa per te. le possibilità di configurazioni su misura dal software sono pressoche infinite perciò prima o poi ci riesci. Il giudizio finale IMHO è senz'altro positivo.
Marvelous Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 azzo gente dove si chiappa il TrackIR ?? me lo compro subito...
Guest denny_square Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 azzo gente dove si chiappa il TrackIR ?? me lo compro subito... 247303[/snapback] Io l'ho ordinato qui
Recommended Posts