GTR quando prenderlo? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ammesso che non c'e' da aspettare molto x a versione ita o eng,voi dite che a forza di traduzioni varie la EA non si rompera' di aspettare a pubblicarlo worldwide?Non e' che a forza di traduzioni settimana prossima arriva anche da play.com? rolleyes.gif

Posted

Bho... Io l'ho ordinato oggi insieme all'amico Manesk da eBay... sbava.gif

Posted

Secondo me l'unico modo affinchè si possa anticipare l'uscita della versione multilingua è che GTR abbia ottime vendite da subito in germania... Solo così i distributori (e la stessa EASPORT) si fiderebbero... Non contano le traduzioni "home made"... Devono solo poter vendere "sicuro"!

Io l'ho già ordinato in Germania! Ma aspetto cmq l'uscita del multilingua con la quale potremo completare definitvamente la traduzione in inglish (o addirittura in ITA?)...

Ciao!

Posted
Bho... Io l'ho ordinato oggi insieme all'amico Manesk da eBay...  sbava.gif

246642[/snapback]

Ecco chi cazz me l'ha f****o! mad1.gif

Guest maurosio
Posted

io l'ho preso oggi a Zurigo e mi è costato 79 franchi (53€) ma chiunque può ordinarlo su un noro sito tedesco (.de) che oggi ha anche abbassato il prezzo da 49,9 a 44,9€.

In 3 giorni lavorativi lo riceverete a casa vostra...come le pentole della Mondialcasa!! wink.gif

Ammesso che non c'e' da aspettare molto x a versione ita o eng,voi dite che a forza di traduzioni varie la EA non si rompera' di aspettare a pubblicarlo worldwide?Non e' che a forza di traduzioni settimana prossima arriva anche da play.com?

a parte che secondo me la ea ha altre cose a cui pensare. Quindi l'uscita prevista per febbraio (penso) sarà mantenuta. Un anticipo lo vedo duro... anzi! ;-)

Quindi chi ha la possibilità lo prenda adesso anche facendo magari ordini collettivi per diminuire i costi. Oppure porti la fidanzata sabato prossimo a fare un giro in Svizzera

Il gioco vale la candela... wink.gif

Ciao

Posted
Oppure porti la fidanzata sabato prossimo a fare un giro in Svizzera

246699[/snapback]

Ho sentito che FlyGilles se lo fa portare giu' dalla Hunziker!

sbava.gif

Guest Turboman
Posted

246642[/snapback]

Magnus ma lo spediscono anche in Italia?perche in dettagli spedizione su ebay ce scritto solo germania,e come tempi di consegna?

Posted

246642[/snapback]

Magnus ma lo spediscono anche in Italia?perche in dettagli spedizione su ebay ce scritto solo germania,e come tempi di consegna?

246712[/snapback]

Gli ultimi due che erano rimasti (a 39.90 euriii) li spedivano anche in italia.

Avevo chiesto conferma. Se mi arrivava lo prendevo.

Ma mi hanno fregato...

Posted

lol tranqui schummy1...ci scommetto che in poco tempo si riempira ebay di gente che vende il gtr..anche sottocosto...wink.gif