Marvelous Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 non dico proprio ITA ma almeno ENG , in un idioma comprensibile . Se lo sapevo lo cattavo in Uzbekistano , il tedesco nn ci si capisce una forca.. si stanno muovendo le acque ?? estrappolate se potete notizie dai . almeno non avremo speso 50€ donati a dei crucchi per nulla....
Guest AsterX Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Segui l'altro thread, direi che le notizie sono positive...
Guest maurosio Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 ho tutto io. Quando ci vediamo e ti do il TUO cd di GTR (se non lo metto prima all'asta e lo vendo al miglior offerente ) ti passo anche la traduzione in inglese (che hanno già giustamente/ingiustamente bloccato su molti forum..). Quindi prima organizzi la cena prima godi...
manamana Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 (che hanno già giustamente/ingiustamente bloccato su molti forum..). 246691[/snapback]
Guest maurosio Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 correggo quanto detto. E' ritornato disponibile... Scusate
Guest Kimi-Ale Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 ho tutto io. Quando ci vediamo e ti do il TUO cd di GTR (se non lo metto prima all'asta e lo vendo al miglior offerente ) ti passo anche la traduzione in inglese (che hanno già giustamente/ingiustamente bloccato su molti forum..). Quindi prima organizzi la cena prima godi... 246691[/snapback] E se ti invitassi io a casa mia a cena Buon divertimento
FlyGilles Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 correggo quanto detto. E' ritornato disponibile... Scusate 246704[/snapback] è quel file da 4 mega la trad. ? muauaua io ho scaricato tuste le patch......mi manca solo gtr -> se il tizio di ebay non me lo manda al + presto ...........vado in depress
Marvelous Posted November 7, 2004 Author Posted November 7, 2004 Mau te l'ho detto...fossi una donna ......
Recommended Posts