Guest Tony Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 lo sto installando ora: primo problema mi sembra davvero tosto il force rispetto all'enzo!!! solo che mi sembra scatti troppo al centro, nel senso che non riesco quasi a tenerlo al centro! beh grazie a tutti!!!
Guest Fedr0 Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Veramente è Driving Force Pro... Complimenti per l'acquisto!
Guest Tony Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Veramente è Driving Force Pro... Complimenti per l'acquisto! 246504[/snapback] sì hai ragione!
Guest Fedr0 Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Basta stare sui forum! CORRERE-CORRERE-CORREREEEEE!!!
Guest Tony Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Basta stare sui forum! CORRERE-CORRERE-CORREREEEEE!!! 246550[/snapback] una precisazione, ho grossi problemi nei settaggi, in scc soprattutto non riesco a usare il FF perchè se lo inserisco anche con quelli consigliati per il momo mi crea come un punto "duro" quando il volante dovrebbe stare dritto ed è un continuo zigzagare....... come si risolve?
Guest daddo Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Nelle impostazione in-game del volante (precisamente del force feedback) devi mettere la barra di scorrimento a -100% invece che a +100%...cosi' sarai prefetto ciao
ZOT Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Io l'ho preso l'altro ieri .... all'inizio mi sembrava di essere su un pullman ... mi sa che ci vuole un po' per pernderci bene la mano... adesso con etcc vado sui 350
Recommended Posts