Guest john Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Vendo 1 copia in piú di GTR preferibilmente a gente di Bologna a prezzo da concordare (pagato 53€). Non vi scannate troppo (soprattutto quelli del raduno del 7) perché sono a Milano per lavoro fino a giovedí! Ciao P.S.: E ###### non posso girare! P.P.S: Prezzo da concordare = All'asta
Guest Uff Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 E diamine... adesso ti ci metti pure tu! Me lo volete far comprare proprio per forza in tedesco, questo GTR, eh?! Con la frase "Preferibilmente di Bologna" sei stato la fonte della mia rovina (dato che sono di Ozzano)! A quanto vorresti venderlo indicativamente? Ciaaaauz!
Guest john Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 a 53€, non voglio guadagnarci nulla. Torno a Bologna giovedí (spero:( ) ti mando un pm appena arrivo a casa.
Guest daddo Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Io sono di Siena (quindi non dietro l'angolo), ma se vuoi ti pago le spese di spedizione. Apparte tutto ora che ci ripenso devo prima vedere se e' realmente possibile tradurre il gioco in english, in quel caso si ciao
Guest numero27 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 ciao io sono di Milano se non sei in parola con nessuno te lo compro io all'istante al prezzo che hai detto. puoi contattarmi in PM
Recommended Posts