Guest Wales Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Col fatto che oggi DrivingItalia non si collegava ho fatto un "corso intensivo di inglese" su RSC.. Tra le altre cose c'è questo topic imperdibile... Mi sono rincoglionito (ancora di più!) ad ascoltarli... http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=184462 Ciao! P.S: mi chiedo se ci siano problemi a linkare continuamente un altro Forum... Ci sono? Ditemelo!
Guest Andrew1488 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 azz... sto ascolando a rotazione tutti i suoni (ovviamente a canna o quasi)... mmmmhhh il motore della "mia" saleen a giri bassi.... oddio mi sa che tra poco mi vengono a bussare alla porta
Guest Colin_GT Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Bon vabè...lambo-550-575 son tutti uguali...però ragaaaaas son spettacolarii
Guest Amon Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 CVD, Maranello owns come sempre anche nel reparto audio ( Anche se , sforzandosi di essere obbiettivi per un attimo, manco la corvette scherza ) Tecnicamente sembrano tutti fatti benissimo
Giangy#11 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 quello che piu mi acchiappa è il suono del motore che va su di giri in scalata..con relativi scoppiettii ecc..ecc..ecc...nn vedo l ora di provarlo sul mio surround 5.1 creative! A BOMBA!!!!!
Recommended Posts