Agosto-->Ottobre Tempo di addiii? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Agosto-->Ottobre Tempo di addiii?

Recommended Posts

Posted

A malincuore ho letto che 2 miei idoli probabilmente spariranno a tempo indeterminato..Kunos e M@d..(forse sono arrivato tardi a queste dichiarazioni, xche sono stato all'estero del tempo)...ma appena ho letto cio..ci sono rimasto veramente male...

Oltre a farvi un ringraziamento spero che torniate presto sui Vostri passi xchè senza di voi il Modding ITALIANO perde un pezzo di vita...

M@d me le ricordo le tue macchine di scgt...erano un po grassottelle ma eri l'unico a proporre quelle dell'etcc..

Kunos..ke dire,hai portato avanti qualcosa di straordinario e noi ti riaspettiamo qui e per entrambi la porta(di casa mia) è sempre aperta..

SIETE GRANDI!CIAO!

Posted

NN ne ero al corrente..certo ha perso un po di fascino nn essendo piu tutto free..xò se uno vuol campare deve pur pensare a se stesso..

Posted
NN ne ero al corrente..certo ha perso un po di fascino nn essendo piu tutto free..xò se uno vuol campare deve pur pensare a se stesso..

246165[/snapback]

Al contrario, assumera' un aspetto piu' professionale IMHO wink.gif Certo che se il problema e' mettere la mano al portafoglio rolleyes.gif