Gilles Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Pure senza fili!! Target a parte, penso che ci siano altre priorità per migliorare i loro volanti... novità a tutti i costi o mancanza di fantasia? Lasciatelo perdere...
Zakke86 Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 consiglierei di lasciare perdere non solo questo, ma tutti i volanti della Thrustmaster.... non voglio ripetermi ma con questa marca mi sono trovato veramente male.... ciao
Guest Tony Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 consiglierei di lasciare perdere non solo questo, ma tutti i volanti della Thrustmaster.... non voglio ripetermi ma con questa marca mi sono trovato veramente male.... ciao 246013[/snapback] confermo quanto scritto sopra e sottoscrivo pienamente le impressioni, io ho l'Enzo normale e mi sto accingendo a buttarlo, per ora resta nello sgabuzzino (rotto dopo pochi mesi) dato che magari mi potrebbero servire in futuro molle o cavi......... ciao!
Guest desmosedici Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Io ho il thrustmaster force feedback GT da ormai diversi anni e mi son sempre trovato bene e finora non si è rotto nulla, compatibile perfettamente con tutti i giochi..
Recommended Posts