Guest Mrk Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 RAGAAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII allora vi spiego la mia situazione (che sta degenerando a vista d'occhio) la prossima settimana con la sucola sono in gita a BERLINO! questa città per chi non lo sapesse si trova in GERMANIA!! in GERMANIA per chi non lo sapesse vendono un gioco che si chiama GTR!!!!!!! ALLORA ora ho un dubbio che continua a circolarmi per la testa, perchè non sò se fare questa follia e prendermelo lì oppure aspettare e aspettare e aspettare e aspettare per chissà quanto ancora.... Le mie paure del prenderlo là è che se ad esempio non andasse?? che faccio? è come aver buttato al vento 50€..... Un altra mia paura è la lingua, siccome è tutto in tedesco ho paura che rimanga così x sempre (spero vivamente di no!!) e io il tedesco diciamo che non lo mastico molto bene (diciamo che mi fà cacare !!!) allora vorrei un consiglio da voi... cosa devo fare, faccioi la pazzia e lo prendo lì oppure aspetto e aspetto e aspetto e aspetto e aspetto e aspetto (rischiando di aspettare a "vuoto" ...) p.s. mi potete dire esattamente il prezzo e dove potrei trovarlo(magari lì non è un gioco conosciuto e nn lo trovo da nessuna parte ... in quel caso )
Guest radiohead Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Fossi in te me lo prenderei.....è un gioco di macchine,mica metal gear solid!!! Voglio dire,i menù alla fine te li impari e mentre guidi non è che il motore "urla" in tedesco!!!!! Per quanto riguarda le comunicazioni via radio non so se sono in tedesco o in inglese ma penso proprio che tu non debba preoccuparti,è talmente alto l'interesse per questo gioco che sicuramente usciranno aggiornamenti perlomeno in inglese...................almeno spero!!!
Guest Mrk Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 HO TROVATO UN MOTIVO IN + PER COMPRARLO!! CHE BELLA!
Guest A-N-I-M-A Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Fai cosi : vai in un negozio , lo cerchi e gli dici : lo vorrei prendere ma , come capiranno , sono un turista.... Lo compero se su un pc che avete qui funziona. Te lo fai mettere su e se funzia , come dovrebbe fare al 99,9% lo porti a casa.
Guest agr_team Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Traduzione in inglese gia' fatta! leggi qui!!!!
Giangy#11 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 raga state tentando anche me di fare la ###### di comprarlo in crucco...nn ce la faccio piu a resistere
Guest Mrk Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Vai e compralo! 246110[/snapback] sto andando parto domani sera!!!!!!!! bella lì sn troppo contento ora che hanno fatto anche la traduzione... p.s. magnum se poi nn và ti vengo a cercare
Recommended Posts