DUBBIO ATROCE!!!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

RAGAAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

allora vi spiego la mia situazione (che sta degenerando a vista d'occhio)

la prossima settimana con la sucola sono in gita a BERLINO!

questa città per chi non lo sapesse si trova in GERMANIA!!

in GERMANIA per chi non lo sapesse vendono un gioco che si chiama GTR!!!!!!!

ALLORA ora ho un dubbio che continua a circolarmi per la testa, perchè non sò se fare questa follia e prendermelo lì oppure aspettare e aspettare e aspettare e aspettare per chissà quanto ancora....

Le mie paure del prenderlo là è che se ad esempio non andasse?? che faccio? è come aver buttato al vento 50€.....

Un altra mia paura è la lingua, siccome è tutto in tedesco ho paura che rimanga così x sempre (spero vivamente di no!!) e io il tedesco diciamo che non lo mastico molto bene (diciamo che mi fà cacare blue_bandana.gif !!!)

allora vorrei un consiglio da voi...

cosa devo fare, faccioi la pazzia e lo prendo lì oppure aspetto e aspetto e aspetto e aspetto e aspetto e aspetto (rischiando di aspettare a "vuoto" unsure.gif ...)

p.s. mi potete dire esattamente il prezzo e dove potrei trovarlo(magari lì non è un gioco conosciuto e nn lo trovo da nessuna parte ph34r.gif ... in quel caso behead_1_.gif )

Guest radiohead
Posted

Fossi in te me lo prenderei.....è un gioco di macchine,mica metal gear solid!!!

Voglio dire,i menù alla fine te li impari e mentre guidi non è che il motore "urla" in tedesco!!!!!

Per quanto riguarda le comunicazioni via radio non so se sono in tedesco o in inglese ma penso proprio che tu non debba preoccuparti,è talmente alto l'interesse per questo gioco che sicuramente usciranno aggiornamenti perlomeno in inglese...................almeno spero!!!

Posted

HO TROVATO UN MOTIVO IN + PER COMPRARLO!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

user posted image

CHE BELLA! sbava.gifsbava.gifwub.gifwub.gifwub.gif

Guest A-N-I-M-A
Posted

Fai cosi : vai in un negozio , lo cerchi e gli dici : lo vorrei prendere ma , come capiranno , sono un turista.... Lo compero se su un pc che avete qui funziona.

Te lo fai mettere su e se funzia , come dovrebbe fare al 99,9% lo porti a casa.

Posted

raga state tentando anche me di fare la ###### di comprarlo in crucco...nn ce la faccio piu a resistere crying.gif

Posted
Vai e compralo!

246110[/snapback]

sto andando bleh.gifbleh.gifbleh.gif

parto domani sera!!!!!!!!

bella lì sn troppo contento ora che hanno fatto anche la traduzione...

p.s. magnum se poi nn và ti vengo a cercare gun.gif