Denis_P Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 il prob è questo ho un disco ata diviso in 2 partizioni una per win xp home sp1 e l'altra per gpl nascar ecc.. vorrei spostare il tutto su un'altro disco sata diviso sempre in 2 partizioni finora usavo questo sistema installavo nel 2 disco windows e con questo facevo il backup del disco 1 (l'originale) spegnevo e facevo partire il pc con il disco 1 e dopo una formattazione veloce ripristinavo il backup sul disco 2 poi potevo ripartire con il disco 2 ora con il sata ( disco 2 ) mi si blocca alla prima schermata , prima di vedere gli utenti e nn riesco a capire il perkè se invece ripristino il backup dal disco 2 sul disco 1 ( ata ) nessun prob i driver sata sono installati c'è qualke incompatibilità? o devo usare qualche programmino specific? grazie in anticipo Denis
Guest Fedr0 Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Ma tu cosa utilizzavi prima per spostare tutto da un disco all'altro? Non ho ben capito in che punto ti si blocchi e se ti presenti qualche errore, comunque utilizzando un programma tipo il Drive Image della Symantec non ci sono problemi, fà una copia di tipo raw dei dati. Se mi dai qualche informazione in più cerco di aiutarti meglio.
Denis_P Posted November 4, 2004 Author Posted November 4, 2004 (edited) Ma tu cosa utilizzavi prima per spostare tutto da un disco all'altro? Non ho ben capito in che punto ti si blocchi e se ti presenti qualche errore, comunque utilizzando un programma tipo il Drive Image della Symantec non ci sono problemi, fà una copia di tipo raw dei dati. Se mi dai qualche informazione in più cerco di aiutarti meglio. 245873[/snapback] praticamente con il win di un disco formattavo e ripristinavo l'altro l'errore è che se riparto con il disco SATA si blocca alla seconda schermata ( prima di visualizzare gli utenti) sembra che anche staccando l'altro disco lo veda come G: invece che C: e quindi nn trovi i percorsi ora però stò scaricando questo http://www.innotrix.com/digital_dolly/screen.htm ( con il 56k ci vuole tempo ) che è free per privati speriamo di risolvere grazie lo stesso MER.. nn supporta il SATA Edited November 4, 2004 by Denis_P
Recommended Posts