Problema ripristino backup - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

il prob è questo

ho un disco ata diviso in 2 partizioni una per win xp home sp1 e l'altra per gpl nascar ecc..

vorrei spostare il tutto su un'altro disco sata diviso sempre in 2 partizioni

finora usavo questo sistema

installavo nel 2 disco windows e con questo facevo il backup del disco 1 (l'originale)

spegnevo e facevo partire il pc con il disco 1 e dopo una formattazione veloce ripristinavo il backup sul disco 2

poi potevo ripartire con il disco 2

ora con il sata ( disco 2 ) mi si blocca alla prima schermata , prima di vedere gli utenti e nn riesco a capire il perkè no.gif

se invece ripristino il backup dal disco 2 sul disco 1 ( ata ) nessun prob

i driver sata sono installati

c'è qualke incompatibilità?

o devo usare qualche programmino specific?

grazie in anticipo

Denis

Posted

Ma tu cosa utilizzavi prima per spostare tutto da un disco all'altro?

Non ho ben capito in che punto ti si blocchi e se ti presenti qualche errore, comunque utilizzando un programma tipo il Drive Image della Symantec non ci sono problemi, fà una copia di tipo raw dei dati.

Se mi dai qualche informazione in più cerco di aiutarti meglio. smile.gif

Posted (edited)
Ma tu cosa utilizzavi prima per spostare tutto da un disco all'altro?

Non ho ben capito in che punto ti si blocchi e se ti presenti qualche errore, comunque utilizzando un programma tipo il Drive Image della Symantec non ci sono problemi, fà una copia di tipo raw dei dati.

Se mi dai qualche informazione in più cerco di aiutarti meglio. smile.gif

245873[/snapback]

praticamente con il win di un disco formattavo e ripristinavo l'altro

l'errore è che se riparto con il disco SATA si blocca alla seconda schermata ( prima di visualizzare gli utenti) sembra che anche staccando l'altro disco lo veda come G: invece che C: e quindi nn trovi i percorsi no.gif

ora però stò scaricando questo http://www.innotrix.com/digital_dolly/screen.htm ( con il 56k ci vuole tempo mad1.gif ) che è free per privati speriamo di risolvere

grazie lo stesso

MER.. nn supporta il SATA mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

Edited by Denis_P