Guest Wales Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ciao a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile provare a chiedere direttamente ai Simbin la localizzazione internazionale sotto forma di add-on... Dovrebbero essere pochi MB... A quanto pare (pare...) sono anch'essi "vittime" del marketing di 10Tacle o chi per essa... Attraverso Aris e altri membri "importanti" di Drivingitalia (e di tutti i Forum internazionali non tedeschi) si potrebbe almeno chiedere? I SimBin avranno ancora qualche diritto sul gioco, o no? Un ritardo ci può pure stare, ma rimanere a guardare i tedeschi che giocano per più di 2 mesi è una tortura!!! Comprare il gioco in Germania senza questa garanzia della "traducibilità" non mi va proprio... (Però, forse, un add on "sconvolgerebbe" troppo il mercato... Cioè, quasi tutti lo compreremmo subito in germania e poi? Il distributore italiano non ne vende neanche una copia? Boh!?) Mah!? Mi sono incartato... Fatemi sapere lo stesso se vi sembra possibile una cosa del genere... Ciao! P.S: eventualmente, se non si può fare ufficialmente x non danneggiare i distributori, mi va bene anche "qualcosa" sottobanco... Anche un minimo per rendere comprensibile i menù!!!
Guest Aristotelis Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 nel tuo post hai centrato il problema Da accordi presi con i vari distributtori, per i simbin è severamente vietato nonchè illegale, postare traduzioni per la versione tedesca. Perciò se fossi in voi non mi aspetterei niente di ufficiale. Magari aspettando un po' esce fuori qualche mod "international" da parte della communità sim.
Zakke86 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Si potrebbe provare a copiare il file del linguaggio della demo e metterlo dentro il gioco completo... tipo F1 Challenge.... ciao
Guest Wales Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 ... Magari aspettando un po' esce fuori qualche mod "international" da parte della communità sim. 245740[/snapback] C'è quel "magari" di troppo, ma sembri cmq possibilista... Grazie Aris! X Zacche86: speriamo che sia davvero facile...
FlyGilles Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Figurati se non funziona... 245947[/snapback] ok dai fatemi avere entro 4 minuti 3 copie di gtr e vi traduco 1) il gioco parlato-scritto 2)il manuale 3)la scatola 4)faccio da autista a vostra moglie /ragazze quando vogliono andare a fare spese 5)traduco quello che dicono le vostre mogli/ragazze quando fanno spese 6)volendo porto anche le suocere 7) traduco fuori dentro e tutto intorno ma datemi gtr
Guest Sonic Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Figurati se non funziona... 245947[/snapback] ok dai fatemi avere entro 4 minuti 3 copie di gtr e vi traduco 1) il gioco parlato-scritto 2)il manuale 3)la scatola 4)faccio da autista a vostra moglie /ragazze quando vogliono andare a fare spese 5)traduco quello che dicono le vostre mogli/ragazze quando fanno spese 6)volendo porto anche le suocere 7) traduco fuori dentro e tutto intorno ma datemi gtr 245969[/snapback] Tenetevi GTR, datemi solo le vostre mogli/ragazze...
FlyGilles Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Figurati se non funziona... 245947[/snapback] ok dai fatemi avere entro 4 minuti 3 copie di gtr e vi traduco 1) il gioco parlato-scritto 2)il manuale 3)la scatola 4)faccio da autista a vostra moglie /ragazze quando vogliono andare a fare spese 5)traduco quello che dicono le vostre mogli/ragazze quando fanno spese 6)volendo porto anche le suocere 7) traduco fuori dentro e tutto intorno ma datemi gtr 245969[/snapback] Tenetevi GTR, datemi solo le vostre mogli/ragazze... 246450[/snapback] blasfemo ....
Recommended Posts