enorme quantità di screenshots - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Damiano
Posted

l'interno di questa porsche mi ha fatto cadere la mascella

user posted image

Posted
Che brutta gente che gira da 'ste parti! Si diverte a farci star male!!  bleh.gif

Nun ze fa! asd.gif

Ciauz! ciao.gif

245706[/snapback]

sad.gif vero unsure.gif verissimo sad.gif

ma se esiste un worm o un virus muauauauauauauaa e un buchetto di xp loro saranno i primi a beccarlo MUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA

folgio pure io sad.gifph34r.gifhappy204.gifunsure.gifsad.gifangry2.gifciao.gifmad.giflaugh.gif

Guest Kimi-Ale
Posted
Che brutta gente che gira da 'ste parti! Si diverte a farci star male!!  bleh.gif

Nun ze fa! asd.gif

Ciauz! ciao.gif

245706[/snapback]

sad.gif vero unsure.gif verissimo sad.gif

ma se esiste un worm o un virus muauauauauauauaa e un buchetto di xp loro saranno i primi a beccarlo MUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA

folgio pure io sad.gifph34r.gifhappy204.gifunsure.gifsad.gifangry2.gifciao.gifmad.giflaugh.gif

245731[/snapback]

Tempi Bastardi ..... biggrin.gif

Mi ero ripromesso di non guardare gli screen ma ci sono caduto ... proprio come ho fatto per RBR ... ROSIK angry2.gif

Posted
almeno metti una faccina no... sad.gif

245685[/snapback]

Lol aris hai ragione unsure.gifsmilie_pokal.gif

ciao

Posted

Mamma perchè loro l'hanno e io no?

Non ti preoccupare loro ne hanno 1

tu quando sarai grande potrai averne quanti ne vuoi....hihihi

Guest thunder64
Posted

Ho trovato uno peggio di me con gli screen eh eh tongue.gif di sicuro il tasto F12 lo ha consumato a forza di click smile.gifbiggrin.gif

Posted

mad1.gif , sto rosicando peggio di Ron Dennis, Frank Williams e Briatore messi insieme.

tristi01.giftristi01.gif.... ca't veniss' lo sgagarassss...

Guest Andrew1488
Posted

chissà perchè ma la lambo non mi convince al 100% (forse è solo la prospettiva.. mah)