Guest Damiano Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 l'interno di questa porsche mi ha fatto cadere la mascella
FlyGilles Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Che brutta gente che gira da 'ste parti! Si diverte a farci star male!! Nun ze fa! Ciauz! 245706[/snapback] vero verissimo ma se esiste un worm o un virus muauauauauauauaa e un buchetto di xp loro saranno i primi a beccarlo MUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA folgio pure io
Guest Kimi-Ale Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Che brutta gente che gira da 'ste parti! Si diverte a farci star male!! Nun ze fa! Ciauz! 245706[/snapback] vero verissimo ma se esiste un worm o un virus muauauauauauauaa e un buchetto di xp loro saranno i primi a beccarlo MUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA folgio pure io 245731[/snapback] Tempi Bastardi ..... Mi ero ripromesso di non guardare gli screen ma ci sono caduto ... proprio come ho fatto per RBR ... ROSIK
Guest daddo Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 almeno metti una faccina no... 245685[/snapback] Lol aris hai ragione ciao
Guest Neno Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Mamma perchè loro l'hanno e io no? Non ti preoccupare loro ne hanno 1 tu quando sarai grande potrai averne quanti ne vuoi....hihihi
Guest thunder64 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ho trovato uno peggio di me con gli screen eh eh di sicuro il tasto F12 lo ha consumato a forza di click
elwood Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 , sto rosicando peggio di Ron Dennis, Frank Williams e Briatore messi insieme. .... ca't veniss' lo sgagarassss...
Guest Andrew1488 Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 chissà perchè ma la lambo non mi convince al 100% (forse è solo la prospettiva.. mah)
Recommended Posts