colin04 e problemi volante - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

colin04 e problemi volante

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti , mi sono appena registrato avrei un problema con colin04, ho appena comperato un volante logithec formula force gp che con rbr non mi da problemi non appena collegato non ho dovuto nemmeno configurare i comandi, con colin 04 invece è un problema,andando su opzioni,giocatore1 riconosce al periferica ma poi mettendo sterzo e pedali su digitale non prende l'ok nella schermata successiva, mettendoli su analogico funzionano solo lo sterzo,il cambio marce e la visuale ma non i pedali e nessun altro comando a volante che faccia da freno e acceleratore,qualcuno gentilmente mi sa spiegare il mistero(oppure sono io che sono imbranato e non riesco a settarlo completamente?)

grazie per la collaborazione

Guest radiohead
Posted

Io ho il formula force e avevo(l'ho rivenduto)colin 04....mi ricordo che non mi ha dato mai nessun problema.....non so,prova a vedere bene la configurazione....non sarò di molto aiuto ma ti posso assicurare che non c'è nessun problema di compatibilità et simila.

ciao.gif

Vuoi un consiglio?comprati richard burns rally.... tongue.gif

Posted

rbr c'è l'ho e funzia regolarmente