Guest fran58 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Salve a tutti , mi sono appena registrato avrei un problema con colin04, ho appena comperato un volante logithec formula force gp che con rbr non mi da problemi non appena collegato non ho dovuto nemmeno configurare i comandi, con colin 04 invece è un problema,andando su opzioni,giocatore1 riconosce al periferica ma poi mettendo sterzo e pedali su digitale non prende l'ok nella schermata successiva, mettendoli su analogico funzionano solo lo sterzo,il cambio marce e la visuale ma non i pedali e nessun altro comando a volante che faccia da freno e acceleratore,qualcuno gentilmente mi sa spiegare il mistero(oppure sono io che sono imbranato e non riesco a settarlo completamente?) grazie per la collaborazione
Guest radiohead Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Io ho il formula force e avevo(l'ho rivenduto)colin 04....mi ricordo che non mi ha dato mai nessun problema.....non so,prova a vedere bene la configurazione....non sarò di molto aiuto ma ti posso assicurare che non c'è nessun problema di compatibilità et simila. Vuoi un consiglio?comprati richard burns rally....
Recommended Posts