Installazione AGGIORNAMENTI - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gallo1_69
Posted

ciao raga, sono nuovo! Volevo chiedere dove posso (se posso) trovare un file che aggiorni tutte le moto ed i piloti al 2004--> se esiste il file, è autoinstallante? Su poluxcriville non l'ho trovato. In caso contrario, se scarico aggiornamenti per unasola moto, dove devo mettere i vari file relativi? Devo creare cartelle all'intenro del gioco? Devo mettere tutti i file in una sola cartella?

E che cosa sono gli aggiornamente della fisica?

Grazie!!

Un lampeggio a tutti!!!

Guest gallo1_69
Posted

Per GP500!!! Altra cosa, ho un 1400 Ghz con 120 di ram e scheda Radeon... non male insomma ma a volte il gioco scatta... Ieri ero nel bel mezzo di una gara (ed ero anche primo...) e mi si è bloccato del tutto poi!! Qualche suggerimanto per tutte queste domande?

Grazie Ciao!!!

Guest radiohead
Posted
Per GP500!!! Altra cosa, ho un 1400 Ghz con 120 di ram e scheda Radeon... non male insomma ma a volte il gioco scatta... Ieri ero nel bel mezzo di una gara (ed ero anche primo...) e mi si è bloccato del tutto poi!! Qualche suggerimanto per tutte queste domande?

Grazie Ciao!!!

246040[/snapback]

........ rolleyes.gif ..ehmmm,non male ma "si può fare di meglio"...comunque,per quanto riguarda gli aggiornamenti,ti consiglio di scaricarti il packRFR e sovrascrivere semplicemente la cartella "data" nella directory principale del gioco.

Se vuoi invece cambiare/aggiungere moto,non saprei cosa dirti.......mi pare che devi modificare il file gppartecipants,ma non ne sono sicuro.....

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Posted

120mb di ram?!?! Che razza di PC hai?!

Radeon? Ok, ma quale?

Aumenta la ram a manetta, altrimenti non giocherai mai a nulla! biggrin.gif

Ciaauz!

Guest radiohead
Posted

Se vuoi ti vendo un banco di memoria ddr 400mhz da 256mb..... asd.gif

(sono serio ph34r.gif )

Posted

(sono serio  ph34r.gif  )

246148[/snapback]

Dubito andrebbe sul suo PC: io ho un 1300 e sono costretto ad usare le SDRAM PC 133!

Ciauz! wink.gif

Guest radiohead
Posted

(sono serio  ph34r.gif  )

246148[/snapback]

Dubito andrebbe sul suo PC: io ho un 1300 e sono costretto ad usare le SDRAM PC 133!

Ciauz! wink.gif

246169[/snapback]

E zitto!!!non ce lo .........ehhmm,vabbè,bisogna dire che fa un acquisto a buon rendere per il futuro!!!!!!! asd.gif

A parte le cappellate che da un pò di tempo si manifestano in un crescendo sempre piu preoccupante,ne approfitto per fare una domanda anch'io:sarà sciocca e banale, ma perchè la mia moto slitta sui cordoli?e perchè quelle del computer no?

Posted
ma perchè la mia moto slitta sui cordoli?e perchè quelle del computer no?

Colpa della fisica un po' farlocca! bleh.gif

Comunque non si frega la gente!! no.gif

Ciaaaauz! wink.gif

Guest gallo1_69
Posted

mi sono sbagliato!! Va bene la ram, è una DDRam 256!! Voglio solo sapere come si aggiorna il gioco e se c'è un file che aggiorna le moto più importanti!!! E se non c'è, dove si mettono i file delle moto? Tutti in una cartella o bisogna dividere file di piloti e moto??

Ciauzzz!!