Guest Rabitti_Racing Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ragazzi sono Riky. Ciao a tutti, volevo solo dirvi che stasera farò per la prima volta il telecronista ad una gara RTC (la prima) Leggete la prima home sul sito www.cin.cc e seguite quello che c'è scritto. Se vi può interessare.......ciaoooooooooo
Marvelous Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 poverino ignoratelo.......... qua nn è tanto simpatica quella comunita'... o sbaglio gente ???
Guest Uitko Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Carlo, ma non è meglio lasciar perdere? Riccardo ha fatto un ottimo lavoro e ritengo giusto che debba "sponsorizzarsi" dove meglio crede. A prescindere del campionato che si va a commentare è comunque un servizio per TUTTA la comunità che non può fare che del bene anche alle future organizzazioni di campionato. Bravo Riccardo!
Guest Damiano Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 poverino ignoratelo.......... qua nn è tanto simpatica quella comunita'... o sbaglio gente ??? 246502[/snapback] mi sa che sbagli comunque tornando in tema mi sono sentito la registrazione sabato e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, complimenti.
Guest Nemorfeo Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Una bella iniziativa, estensibile a GPL!
Marvelous Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Carlo, ma non è meglio lasciar perdere? Riccardo ha fatto un ottimo lavoro e ritengo giusto che debba "sponsorizzarsi" dove meglio crede Gianello Paolo . Ti chiamero cosi . Che tu ritenga o no una cosa giusta o meno poco interessa . Riccardo è un mio carissimo compagno di squadra e se permetti lo ridicolizzo (scherzando ovviamente) come piu mi pare e piace . Se puoi si vuole sponsorizzare è certamente affar suo . Mi era sembrato di capire che c'era astio di vecchia data tra le 2 fazioni . Cmq vedo che la scuola di qualcuno nn smette mai di infondere quel qualcosa di indefinibile che perfortuna mi vede estremamente e fortunatamente estraneo . farai magari fatica a capire , o forse capirai subito . 1 è libero di scrivere cio che vuole . .
Guest BlackCrasH Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Mi era sembrato di capire che c'era astio di vecchia data tra le 2 fazioni . 247374[/snapback] ... si era creata qlche scaramuccia tra CIN e CTStar ... che io sappia non con DI.net !!!
Guest Damiano Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Carlo, i problemi c'erano tra la vecchia guida del Ctstar e il Cin, con il nuovo crew ctstar non mi sembra che ci siano stati problemi, non usciranno magari a cena assieme ma non c'è astio; sicuramente non c'è nessun problema con DI.net Più che altro tu continuando ad andare in giro a spalare ***** sul Cin non è che ci fai un figurone, però contento tu......
Guest Uitko Posted November 8, 2004 Posted November 8, 2004 Gianello Paolo . Ti chiamero cosi . chiamami come vuoi Carlo Labati, siamo arrivati a questi punti? Mi pareva io e te fossimo in buoni rapporti. Che tu ritenga o no una cosa giusta o meno poco interessa. questo mi addolora, sembra che tu abbia problemi con me e vorrei sapere da dove nascono. Ho sempre il massimo rispetto per quelli che condividono la mia passione... fino a che non mi danno motivo per disprezzarli naturalmente. Riccardo è un mio carissimo compagno di squadra e se permetti lo ridicolizzo (scherzando ovviamente) come piu mi pare e piace. Ci mancherebbe, ma non far finta di nulla, nessuno di noi due ha problemi mentali ed era chiaro che non stavi prendendo per i fondelli lui ma il CIN. Poi se vuoi continuare a farlo sei libero di farlo, ci mancherebbe, solo che non ti fa onore. Mi era sembrato di capire che c'era astio di vecchia data tra le 2 fazioni . Hai capito male, anzi malissimo. Cmq vedo che la scuola di qualcuno nn smette mai di infondere quel qualcosa di indefinibile che perfortuna mi vede estremamente e fortunatamente estraneo . Non so cosa tu voglia sottointendere, ma sono in grado di ragionare con la mia testa non temere, non hai a che fare con il ragazzino che entra oggi nel mondo dei simulatori quindi prima di sputare sentenze su qualcuno magari informati. 1 è libero di scrivere cio che vuole . vero ma si deve assumere poi gli oneri che ciò comporta.... cmq Carlo, ti ribadisco che io non ho alcun problema con te e spero di incrociare di nuovo le traiettorie con te. ciao
Marvelous Posted November 9, 2004 Posted November 9, 2004 Paolo . sei fuori strada . io ho espresso e anzi , fatto una domanda allo staff del CTStar pacata e mi sembra educata . Mi è stata data risposta da BlackCrash che non conosco ma che ringrazio , e come vedi alcune cose non me le sono sognate . Se proprio vuoi sapere il motivo di quiesta mia domanda te lo dico : a me è capitato di scrivere su un forum di 1 crew per chiedere collaborazione in un mio progetto fra quello stesso crew e un'altro crew , accumunati entrambi dalla passione della simulazione corse . Ne è scoppiato un putiferio poiche io non sapevo assolutamente che fra i 2 crew ci fosse astio . E non volevo che a Riccardo succedesse la stessa identica cosa . Per il resto ti ripeto . Si puo' creder quello che si vuole . Quello che hai espresso tu è un processo all'intenzione . Io in molta tranquillita' ti dico che la storia *** è chiusa e senza problema alcuno . ma come vedi c'e' sempre qualcun'altro che cerca di giustificare con le solite , odiose , rognose , sacrosante palle tipo "sbadilare ****" . Ritorno a dirti che non ho fatto nomi cognomi e CF , ho voluto solo conoscere 1 cosa perche vorrei entrare a far parte del CTstar da quest'anno , conoscendo questa comunita (che ritrovo dopo i bellissimi trascorsi in GPL) , come ho ritrovato te e con cui spero di correre sportellata dopo sportellata . Mi scuso anticipatamente con lo staff del CTstar perche delle vicende mie/*** non frega a nessuno...e penso si sia divulgato troppo su quest'argomento .
Recommended Posts