Perc hi fosse interessato......cronista!!! - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Perc hi fosse interessato......cronista!!!

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing
Posted

Ragazzi sono Riky.

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che stasera farò per la prima volta il telecronista ad una gara RTC (la prima)

Leggete la prima home sul sito www.cin.cc e seguite quello che c'è scritto.

Se vi può interessare.......ciaoooooooooo

Posted

poverino ignoratelo..........

qua nn è tanto simpatica quella comunita'... o sbaglio gente ???

doubt.gifdoubt.gif

Posted

Carlo, ma non è meglio lasciar perdere? unsure.gif

Riccardo ha fatto un ottimo lavoro e ritengo giusto che debba "sponsorizzarsi" dove meglio crede.

A prescindere del campionato che si va a commentare è comunque un servizio per TUTTA la comunità che non può fare che del bene anche alle future organizzazioni di campionato.

Bravo Riccardo! happy204.gif

Guest Damiano
Posted
poverino ignoratelo..........

qua nn è tanto simpatica quella comunita'... o sbaglio gente ???

doubt.gif  doubt.gif

246502[/snapback]

mi sa che sbagli biggrin.gif

comunque tornando in tema mi sono sentito la registrazione sabato e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, complimenti.

Guest Nemorfeo
Posted

Una bella iniziativa, estensibile a GPL! smile.gif

Posted
Carlo, ma non è meglio lasciar perdere?

Riccardo ha fatto un ottimo lavoro e ritengo giusto che debba "sponsorizzarsi" dove meglio crede

Gianello Paolo . Ti chiamero cosi .

Che tu ritenga o no una cosa giusta o meno poco interessa . Riccardo è un mio carissimo compagno di squadra e se permetti lo ridicolizzo (scherzando ovviamente) come piu mi pare e piace . Se puoi si vuole sponsorizzare è certamente affar suo . Mi era sembrato di capire che c'era astio di vecchia data tra le 2 fazioni .

Cmq vedo che la scuola di qualcuno nn smette mai di infondere quel qualcosa di indefinibile che perfortuna mi vede estremamente e fortunatamente estraneo .

farai magari fatica a capire , o forse capirai subito .

1 è libero di scrivere cio che vuole .

.

Guest BlackCrasH
Posted
Mi era sembrato di capire che c'era astio di vecchia data tra le 2 fazioni .

247374[/snapback]

... si era creata qlche scaramuccia tra CIN e CTStar huh.gif ... che io sappia non con DI.net cool.gif !!!

Guest Damiano
Posted

Carlo, i problemi c'erano tra la vecchia guida del Ctstar e il Cin, con il nuovo crew ctstar non mi sembra che ci siano stati problemi, non usciranno magari a cena assieme ma non c'è astio; sicuramente non c'è nessun problema con DI.net

Più che altro tu continuando ad andare in giro a spalare ***** sul Cin non è che ci fai un figurone, però contento tu......

Posted
Gianello Paolo . Ti chiamero cosi .

chiamami come vuoi Carlo Labati, siamo arrivati a questi punti? Mi pareva io e te fossimo in buoni rapporti.

Che tu ritenga o no una cosa giusta o meno poco interessa.

questo mi addolora, sembra che tu abbia problemi con me e vorrei sapere da dove nascono. Ho sempre il massimo rispetto per quelli che condividono la mia passione... fino a che non mi danno motivo per disprezzarli naturalmente.

Riccardo è un mio carissimo compagno di squadra e se permetti lo ridicolizzo (scherzando ovviamente) come piu mi pare e piace.

Ci mancherebbe, ma non far finta di nulla, nessuno di noi due ha problemi mentali ed era chiaro che non stavi prendendo per i fondelli lui ma il CIN. Poi se vuoi continuare a farlo sei libero di farlo, ci mancherebbe, solo che non ti fa onore.

Mi era sembrato di capire che c'era astio di vecchia data tra le 2 fazioni .

Hai capito male, anzi malissimo.

Cmq vedo che la scuola di qualcuno nn smette mai di infondere quel qualcosa di indefinibile che perfortuna mi vede estremamente e fortunatamente estraneo .

Non so cosa tu voglia sottointendere, ma sono in grado di ragionare con la mia testa non temere, non hai a che fare con il ragazzino che entra oggi nel mondo dei simulatori quindi prima di sputare sentenze su qualcuno magari informati.

1 è libero di scrivere cio che vuole .

vero ma si deve assumere poi gli oneri che ciò comporta.... cmq Carlo, ti ribadisco che io non ho alcun problema con te e spero di incrociare di nuovo le traiettorie con te. ciao

Posted

Paolo . sei fuori strada .

io ho espresso e anzi , fatto una domanda allo staff del CTStar pacata e mi sembra educata . Mi è stata data risposta da BlackCrash che non conosco ma che ringrazio , e come vedi alcune cose non me le sono sognate .

Se proprio vuoi sapere il motivo di quiesta mia domanda te lo dico :

a me è capitato di scrivere su un forum di 1 crew per chiedere collaborazione in un mio progetto fra quello stesso crew e un'altro crew , accumunati entrambi dalla passione della simulazione corse . Ne è scoppiato un putiferio poiche io non sapevo assolutamente che fra i 2 crew ci fosse astio .

E non volevo che a Riccardo succedesse la stessa identica cosa .

Per il resto ti ripeto . Si puo' creder quello che si vuole . Quello che hai espresso tu è un processo all'intenzione . Io in molta tranquillita' ti dico che la storia *** è chiusa e senza problema alcuno .

ma come vedi c'e' sempre qualcun'altro che cerca di giustificare con le solite , odiose , rognose , sacrosante palle tipo "sbadilare ****" .

Ritorno a dirti che non ho fatto nomi cognomi e CF , ho voluto solo conoscere 1 cosa perche vorrei entrare a far parte del CTstar da quest'anno , conoscendo questa comunita (che ritrovo dopo i bellissimi trascorsi in GPL) , come ho ritrovato te e con cui spero di correre sportellata dopo sportellata .

Mi scuso anticipatamente con lo staff del CTstar perche delle vicende mie/*** non frega a nessuno...e penso si sia divulgato troppo su quest'argomento .