Guest Colin_GT Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Rosichiamo Fa pure lo spiritoso il tipo...se lo beccherò online vede ###### puzzola
FlyGilles Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 cosa dicono del multy ? a quanto ho capito il gioco non ha protezione per il gioco offline mentre per il gioco online se non è originale non rulla go
Guest kira Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 cafone paledetto che gli scopiasse il cd rom con il 1°cd dentro
Guest zerg Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 cafone paledetto che gli scopiasse il cd rom con il 1°cd dentro 245581[/snapback] adhadshdsahdashsdhads
elwood Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Ecco, lo sapevo, adesso i tedeschi avranno 3 mesi di vantaggio a parte quei folli che lo compreranno in quella dannata lingua. (Non si offendano, ma il tedesco come 'musicalita' fa vomitare). In piu' c'e' un leggero aspetto razzista che mica mi va' giu', e' una discriminazione bella e buona, (spero non sia voluta) dovuta all'incompetenza di pochi. Se poi ci sono altri fattori, come 'sondare' in mercato preventivamente o che razzo ne so... poco frega, Qui tocca aspettare tanto, mentre quelli gia' sgommano, e non e' che devono farmi il doppiaggio di Half Life2, ma qualche file di testo e l'interfaccia (che e' gia' pronta da un pezzo, in inglese). Sicuramente ci sono degli aspetti che mi sono sconosciuti ma poco importa no?? Vabbe' sono gigancazzato perche' per altri 4 anni dovremo subire quel @#??!!@@ di giorgdabliubush..... ... si vede ?? el
Recommended Posts