E la tradizione rosicatoria continua.... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

E la tradizione rosicatoria continua....

Recommended Posts

Guest Colin_GT
Posted

Rosichiamo

sad.gifmad1.gifmad1.gif

Fa pure lo spiritoso il tipo...se lo beccherò online vede ###### puzzola mad1.gif

asd.gif

Posted

cosa dicono del multy ?

a quanto ho capito il gioco non ha protezione per il gioco offline mentre per il gioco online se non è originale non rulla

go smile.gif

Posted

cafone paledetto che gli scopiasse il cd rom con il 1°cd dentro SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted
cafone paledetto che gli scopiasse il cd rom con il 1°cd dentro  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

245581[/snapback]

adhadshdsahdashsdhads biggrin.gif

Posted

Ecco, lo sapevo, adesso i tedeschi avranno 3 mesi di vantaggio a parte quei folli che lo compreranno in quella dannata lingua. (Non si offendano, ma il tedesco come 'musicalita' fa vomitare).

In piu' c'e' un leggero aspetto razzista che mica mi va' giu', e' una discriminazione bella e buona, (spero non sia voluta) dovuta all'incompetenza di pochi.

Se poi ci sono altri fattori, come 'sondare' in mercato preventivamente o che razzo ne so... poco frega, Qui tocca aspettare tanto, mentre quelli gia' sgommano, e non e' che devono farmi il doppiaggio di Half Life2, ma qualche file di testo e l'interfaccia (che e' gia' pronta da un pezzo, in inglese). Sicuramente ci sono degli aspetti che mi sono sconosciuti ma poco importa no??

Vabbe' sono gigancazzato perche' per altri 4 anni dovremo subire quel @#??!!@@ di giorgdabliubush.....

... si vede ?? asd.giflaugh.gif

el